Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-05-2013, 23:37   #1
torelik
Mukkista doc

L'avatar di torelik

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Don Zello Visualizza il messaggio
Devo ricordarmelo la prossima volta che ne rianimo: "so ragazzi". Il problema non è che si spetasciano e defungono, è che nel trapasso puó essere che si portano pure qualcuno che non c'entra 'na mazza. Per questo tipo di idiozia non trovo scusanti. Più che "so ragazzi" direi "so teste de cazzo".
Ecco, appunto.

Il concetto che da sempre è mio si riferisce proprio al fatto che della loro (di alcuni intendo) imbecillità non me ne frega una mazza, tutt'al più rimane qualche triste lapide ai margini della strada...
I cabbasisi si ingrossano quando coinvolgono persone incolpevoli...

Vedete, i famigerati velox, tutor e quant'altro sono la conseguenza di tali comportamenti e ne patiamo tutti le conseguenze...
torelik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2013, 23:56   #2
Fulch
Mukkista doc

L'avatar di Fulch

ubicazione: Milano
predefinito

Mi sono spesso chiesto cosa spinge certi motociclisti ad usare moto ed abbigliamento quasi da pista dove spesso passano e cagano le pecore, cosa li spinge a correre dei rischi tanto sproporzionati , cosa li spinge a coinvolgere nel rischio la povera gente che passa di lì per gustarsi il panorama...

Fondamentalmente penso che se col proprio comportamento si fa rischiare anche il prossimo è perché non si dà alcun valore alla vita del prossimo, ma si pensa solo a soddisfare il proprio ego...
Subito dopo penso che le evoluzioni di questi signori puntano più sulla spericolatezza che sulla vera capacità tecnica... sta avanti chi si azzarda di più in una curva cieca che non si sa come finisce o se ha del brecciolino in terra, spesso sta dietro chi usa la testa.

Infine penso che gran parte di questi Diointerra , messi su una pista dove non conta più quanto si è pazzi, ma conta piuttosto come si percorre una traettoria, come si regola la moto, quanto si è regolari nei tempi, quanto si è precisi in frenata... prenderebbero delle paghe colossali .

Loro lo sanno, girano al largo dal confronto vero su pista, e si sentono dei campioni facendo spaventare le capre o rovinando la giornata di lavoro al camionista che li schiaccia .