da frequentatore abituale sono ormai sfinito di ripetere le solite cose. Sul Bracco da anni nessuno fa lo scemo. NESSUNO, e se occasionalmente c'e' qualcuno che lo fa e'statisticamente irrilevante e quasi sempre non e' un locale. Il fatto e' che questi cosiddetti comitati sono costituiti da UNA sola persona che ne ha fatto una questione di odio personale contro motociclisti che indirettamente gli dan da mangiare consentendo al gestore del locale di pagare l'affitto. E stranamente questa UNICA persona deve avere qualche potenza alle spalle se ha ottenuto l'installazione di INUTILI telecamere sul piazzale (dove tutti sono FERMI) , e rompe le palle con continui appelli alle forze dell'ordine che CONTROVOGLIA (ci parliamo, sono uomini pure loro) son costretti a venire a gironzolare per non fare omissione di atti di ufficio. PRegherei di astenersi dal fare i soliti commenti sui PAZZI chi non conosce ne' i posti ne' le persone.
Il sito "i pazzi del bracco", con magliette varie , era una iniziativa goliardica per rispondere a un famosoarticolo di giornale titolato a tutta pagina "i pazzi del bracco" (oltre 10 anni fa), talmente fazioso che sforava nell'ironia involontaria. Da li' nacque l'iniziativa goliardica del sito, per prendere in giro la stampa scandalistica .
Io che passo di li'da almeno 20 anni almeno 3 -4 volte al mese posso dire che in tutta una estate al giorno d'oggi si potranno calcolare al massimo una decina di cadute, quasi sempre di forestieri invasati e i morti saranno stati forse un paio in venti anni ! ziokan!
e' che ormai si va per inerzia , come i concerti del primo maggio, arriva l'estate e ci deve essere una campagna "Preventiva" contro quei pazzi che mediamente hanno la mia eta' e van li' per dir quattro cazzate con gli amici dopo un giro turistico . Se voglio fare un po' di guida (che ormai la voglia e' sempre meno) non ci vado certo di fine settimana. E i "veloci" van forte in altri posti o in pista, quando son li'stanno al bar come me.
Ultima modifica di aspes; 01-05-2013 a 12:37
|