Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-04-2013, 11:29   #11
Roberbero
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
predefinito

Ieri su Dinamica TV c'era la comparativa di motociclismo, quella vinta, tanto per cambiare dal GS.
L'Aprilia è risultata la meno costosa e la più facile da guidare, nessuna lamentela sul fatto che avesse "solo" 130 CV, e ci mancherebbe pure!

Vedendola dal vivo, mi ha deluso solamente il cupolino piccolo, è ancora vivo in me il ricordo della vecchia Caponord con una protezione degna dell'RT, ma per il resto è una moto ben fatta.
Personalmente l'avrei preferita coi raggi e la ruota da 19, ma evidentemente in Aprilia si confrontano più col Multistrada che con il GS.
Roberbero non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©