A Cape Town se sei bianco ed hai i soldi fai la bella vita come quì, alla faccia di chi non può...

Anche io conosco qualcuno, italiano, che ha vissuto lì per molti anni e mi raccontava questo, però se per caso sbagli strada e capiti in una bidonville sei fortunato se ne esci vivo o sano o con tutta la tua roba ancora in tasca, questo ne è uscito una volta ancora con la sua BMW serie 7 solo perché per sua fortuna è arrivata un'auto della polizia.... poi però dopo qualche tempo, chissà come mai, la sua auto è stata rubata dal suo garage con tanto di antifurto inserito....
E lui mi raccontava che di sicuro la sua serie 7 è diventata l'auto del boss di quel quartiere dove era capitato per sbaglio, ma se voleva recuperarla doveva fare un blitz armato a rischio della sua incolumità.....

Ah da notare che lui girava armato sempre, e dormiva nella sua villa in zona residenziale sempre con la pistola carica a portata di mano....
Un pò come Pistorius che non è ancora ben chiaro cosa ha combinato con la sua pistola a San Valentino, comunque anche lui con pistola a disposizione sempre pronta a fare fuoco....
Noi non abbiamo la minima idea di come si vive laggiù e dei rischi che si corrono....
Scusate l'OT....