Quote:
Originariamente inviata da michi63
Ciao rob, è la Natura che si ribella...ma ha sbagliato bersaglio, non era meglio se "affondava una dea?".
Scusa Enzino 
|
Tranquillo,non ti scusare....
Domenica 14 aprile a Padova c'era il YES WE BIKE una sorta di maratona in prato della valle per bici e quant'altro,noi abbiamo fatto sicurezza a una gara ciclistica il 6°trofeo citta di Padova e andando sui colli ci siamo immessi in una stradina strettissima,bene,uno in mercedes ML ha deciso di non fermarsi al nostro alt e a proseguire la sua marcia contro una carovana di oltre 150 corridori,io che ero il primo vicino ai primi del gruppo visto che questo non si fermava non ho esitato a lasciarmi cadere la moto per terra e buttarmi al finestrino(aperto)e prenderlo per braccio e fermarlo con le conseguenze del caso,per lui.....tornato alla moto,anzi alla DEA,primo la moto era spenta,perche'quel cesso da 7 mila euro ha un sensore di angolazione che a 30cm da terra chiude la centralina e la benza(la RT non cè l'ha),percio'in tutta sicurezza,alzata la moto aveva la leva cambio leggermente piegata e come per incanto specchietti-leveraggio manubrio-borse laterali-bauletto-staffa con antenna cb che sporge da dietro era TUTTO intatto,sapete perche????perche'la Dea come la Goldwind ha le pinne sotto serbatoio che una volta a terra mantengono la moto alta da tutte le parti,ma proprio tutte perche'fatte apposta.
la plastica pinna era leggermente raschiata,costo del pezzo nuovo..9 euro.
aaa...dimenticavo,quello con il mercedes credo che in vita sua quando vedra'una carovana ciclistica girera'al largo,molto largo

Dea batte RT 1-0