Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2013, 22:57   #1
ireland
Mukkista doc
 
L'avatar di ireland
 
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: Terni
Messaggi: 1.926
predefinito

Qui parlate di comandante come se il problema fosse la forestale che fa il suo lavoro! Si anche questo rientra nei numerosi compiti che il CFS é chiamato a svolgere! Non é mania di protagonismo! Ve lo dimostro con una domanda! Se uno di questi signori senza moto immatricolata, senza targa e senza assicurazione venisse addosso alle vostre care e preziose moto?!?!? Chi vi paga i danni!?!? Allora dopo tutti a dire se le ff.oo. facessero il loro lavoro...! Ma io che pago l'assicurazione sono più stupido! Non credo che il problema sia il comandante o il CFS in questo caso!! Buona serata a tutti e buon lavoro!
ireland non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2013, 23:22   #2
Paolo Grandi
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolo Grandi
 
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.617
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ireland Visualizza il messaggio
Qui parlate di comandante come se il problema fosse la forestale che fa il suo lavoro! .....
Penso che la cosa sia legata a "come" la Forestale ha fatto "il suo lavoro" a partire dall'anno scorso... e a tutte le polemiche che ne sono scaturite...

Lo avesse fatto come nel caso in oggetto, IMHO, penso che pochi avrebbero avuto da ridire
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
Paolo Grandi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2013, 23:44   #3
bikelink
Mukkista doc
 
L'avatar di bikelink
 
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
predefinito

.. ma di che foreste parliamo ? quello al massimo avrà fatto esperienza nell'orto di casa del nonno..
ma la forestale dove era quando devastavano l'ambiente sotterrando migliaia di tonnellate di rifiuti nocivi ? a giocare a carte girando le spalle ?
mi ribolle un po' il sangue pensando ai pesi e alle misure.
perchè queste belle azioni repressive e di prevenzione le fanno solo contro una categoria ?
unra ruspa che scava per giorni e un tir senza documenti che scarica schifezze...quelli lasciamoli fare...ecchecazzo..mica fanno rumore o sono pericolosi!
per sconsiderato e fuorilegge che sia stato qualche motociclista che usino l'elicottero per sti motivi è un insulto al buon senso e al bilancio delle casse.
e infine si comprino e usino delle moto anche loro..invece di usare mezzi che consumano un occhio della testa.
bikelink non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2013, 15:15   #4
michelao
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Mar 2012
ubicazione: paperopoli(MB)
Messaggi: 161
predefinito

Scusami ma volevo informarti che nessuna assicurazione risarcisce danni fatti in fuori strada semplicemente perché il codice della strada non prevede la circolazione di mezzi motorizzati al di fuori del nastro asfaltato , diverso e chiaramente per gli spostamenti su asfalto, quindi se faccio un danno in fuori strada avere in in avere l'assicurazione e la stessa cosa.
michelao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2013, 17:19   #5
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

non è proprio così... l'assicurazione paga il danneggiato e poi si rivale sull'assicurato se è previsto dalle condizioni di polizza.
l'assicurazione rc vale anche se hai la moto in soggiorno... e prende fuoco e brucia la casa del vicino.

quindi nei confronti degli altri, escursionisti, passanti, cacciatori o chiunque venga danneggiato... la differenza è che se sei assicurato viene risarcito, se non lo sei deve farti causa e se non hai soldi a sufficienza poi deve andare a chiedere al fondo di garanzia e ci vuole più tempo, più casini.... e paghiamo tutti noi fessi che l'assicurazione la facciamo.
Credo che anche il fondo di garanzia intenti una causa di rivalsa.... (e fa benissimo!)
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s

Ultima modifica di pancomau; 20-04-2013 a 18:05
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2013, 17:53   #6
tommasoadv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Oct 2011
ubicazione: valdarno (toscana)
Messaggi: 2.508
predefinito

ireland se non conosci i fatti antecedenti non parlare... grazie (senza offesa)
quoto paolo grandi
__________________
R 1200 GS Adventure "2010" - la mukka con gli occhiali -
tommasoadv non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©