Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-04-2013, 01:35   #12
DRZAPOTEC
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Firenze
predefinito

@dibez:ni, ha il serbatoio sotto sella ed ha una distribuzione dei pesi che rende l'avantreno meno sensibile, oltre a maggior peso sull'anteriore (carena).credo, ma non vorrei sbagliarmi, che anche l'inclinazione del canotto sia meno impiccata...2 moto fa avevo la Fz6 che effettivamente era più biciclettosa. tuttavia, a causa del 4 cilindri, la moto non usciva dai tornanti e sotto i 6000 g/m aveva il vuoto cosmico...in due era una tragedia, soprattutto ad andatura turistica...

perchè non hai provato i vecchi ducati Monster...se scalavi in fretta il posteriore si bloccava...La cinghia al contrario rende molto più morbido il riattacco della frizione, infatti dei 90 cv all'albero, se ne mangia parecchi....anche se sono più che sufficienti per divertirsi
prova a guidare con una marcia in più di quello che eri abituato e vedrai che le cose cambiano

....il tasto di arresto è solidale con lo start....e li non ci sono altri comandi o pulsanti, ed è anche piuttosto contrastato..mah.....
l'unica difficoltà che invece riscontro io è la posizione del clacson (molto nascosta) e la difficoltà di riabituarsi alle frecce normali: sulla vecchia ST c'era il classico sistema BMW con tasti separati a dx e sx....comodo alla lunga ma all'inizio, quando volevo girare a sinistra, partiva il clacson

Ultima modifica di mattia; 18-04-2013 a 08:28 Motivo: Quoting!
DRZAPOTEC non è in linea   Rispondi quotando