|   | 

| 

| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  

|  05-12-2005, 23:34 | #1 |  
	| Mukkista in erba 

Registrato dal: 29 May 2005 ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni" 
				      | 
				 *.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.* 

leggo molte volte qui sul forum e sui giornali ,di motociclisti morti in incidenti stradali.....................................e penso che un giorno potrei non tornare a casa e  lasciare moltissima tristezza nel cuore dei miei familiari.. ma loro sanno che questa è la mia vita...... loro sanno che muorirò, con una gioia infinita nel cuore!
 pensare a quante volte sono stato così difficile da comprendere,quante volte mi hanno difeso e non li ho mai ringraziati, quante volte hanno pianto x me quando mi facevo male,quante volte hanno cercato di comprendermi quando avevo problemi nell'adolescenza e non avevo voglia e coraggio di parlarne,quante volte mi hanno schiaffeggiato x farmi imparare a stare in questo mondo di merd@ come si deve,quante volte sono scappato da casa dopo aver fatto danni,quante volte hanno cercato di baciarmi la sera prima di andar a letto ed io li ho "scanzati",quante volte hanno rinunciato a divertimenti loro, per non lasciarmi solo,quante volte hanno pensato che non fossero mai riusciti ad essere buoni genitori.....
 non li ho mai ringraziati e mi domando spesso se ci sarà mai quel giorno in cui riuscirò a ringraziarli x avermi cresciuto così..così come sono......semplice!!!!!
 non riesco a farmene un idea come sarebbe la loro vita se dovessi venire a mancare e se mai riescano a capire quanto gli ho voluto bene!!
 spesso ritorno a casa e scherzando ripeto che sono ancora vivo o chiamandoli telefonicamente gli dico che sono all'ospedale.......ma potrebbe arrivare quel giorno che non riuscirei a dire più niente di tutto ciò!!
 quel giorno maledetto in cui si possono spegnere
 il mio cervello che  ha pensato sempre a loro,
 i miei occhi che li hanno sempre guardati ,
 la mia bocca che avrebbe voluto dire qualcosa,
 le mie orecchie che hanno sempre fatto finta di non sentire,
 le mani che avrebbero voluto tener le loro....................

__________________mamma...in un altra vita voglio nascere donna!!!
 :rolleyes: ma 6 gay??:rolleyes:
 no no..voglio solamente avere un pacco di soldi senza fare un c........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 |  
	|   |  |  

|  05-12-2005, 23:44 | #2 |  
	| Guest | 

dai Overland...... bravo sei bravo, commovente è commovente, ma tocca ferro ZIO PORK!!!!!!!!!!!!
		 |  
	|  |  |  

|  05-12-2005, 23:50 | #3 |  
	| Mukkista in erba 

Registrato dal: 29 May 2005 ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni" 
				      | 
				 beh si si!! 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da mbertolani

dai Overland...... bravo sei bravo, commovente è commovente, ma tocca ferro ZIO PORK!!!!!!!!!!!! |  
io ferro lo tocco sempre....ma ci sono momenti in cui ci penso leggendo di tutti sti morti....e vado in paranoia!!!          
 no no..voglio solamente avere un pacco di soldi senza fare un c........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 |  
	|   |  |  

|  05-12-2005, 23:52 | #4 |  
	| Mukkista doc 

| 

Parli come se fossi un kamikaze o un soldato prima dell'ultimo assalto     
Sei solo un uomo e tutti possimo prima o poi non tornare a casa. 
Hai comunque una fortuna. 
La fortuna è che ora sei cosciente di quanto siano stati importanti i tuoi genitori. 
Quindi sei ancora in tempo per dargli tutto l'affetto di cui tu e loro hanno bisogno e .......... 
C A Z Z O     vagli a dare sto benedetto bacio della buonanotte una volta tanto!!!!!

__________________Le mie foto qui: http://marco-marco.magix.net/
 1150ADV GS
 sputer Panteon 150
 KTM EXC 400 by Boogie73
 |  
	|   |  |  

|  05-12-2005, 23:53 | #5 |  
	| Guest | 

.. dai .. sei un figlio .. e basta .. ma non fare quello scherzetto dell'ospedale .. ca@@o .. ti ci vedo proprio, a fare lo scherzetto .. e ti dò uno scappellotto .. (hai notato le dimensioni delle mie mani?) ..     |  
	|  |  |  

|  05-12-2005, 23:54 | #6 |  
	| Guest | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da overland80

|  
e se fai il conto dei morti non ne vieni mica più fuori.... vivi male e basta. Quando tocca, tocca; più che andar per strada con giudizio e cognizione di causa non si può fare. Starci anche a pensare ti fa passare la voglia.
		 |  
	|  |  |  

|  05-12-2005, 23:56 | #7 |  
	| Alex da Tai doc 

| 

No dico maaaaa......la famo finita !   
				__________________ADV1150LE - MARIETTA
 HD Ultra Limited - GRACE
 |  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 00:00 | #8 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

complimenti Over...    
hai espresso anche quello che io non sono riuscito a dire nella mia di oggi pomeriggio    ...... 
.......prendiamo in mano la nostra vita    ....perchè ogni giorno ci sfugge    .......abbiamo il dovere di viverla    ....adesso........facciomolo nel migliore dei modi......questo è per tutto........     
				__________________...incomincio a vedere arancio...
 |  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 00:01 | #9 |  
	| Mukkista in erba 

| 

|  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 11:34 | #10 |  
	| L'uomo con  la testa da un'altra parte! 

Registrato dal: 22 Oct 2004 ubicazione: Roma e dove mi porta il network 
				      | 

__________________In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
 |  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 13:17 | #11 |  
	| CuloPesante doc 

| 

Quote: 

| 

non li ho mai ringraziati e mi domando spesso se ci sarà mai quel giorno in cui riuscirò a ringraziarli x avermi cresciuto così..così come sono......semplice!!!!.................. |  Uno solitamente fa queste riflessioni quando ormai e' troppo tardi.......o almeno a me è capitato cosi'....            
				__________________Bmw R 80 G/S 1984
 Bmw R 1300 GS Adventure 2025
 |  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 13:27 | #12 |  
	| Mukkista doc 

| 

Ultimamente, leggendo stò forum, mi sono consumato il cavallo dei pantaloni a forza di grattare!!! SGRAT SGRAT!!! Acora un pò e mi consumo anche i sorbolik!
		 |  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 13:44 | #13 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da webex

Parli come se fossi un kamikaze o un soldato prima dell'ultimo assalto     
Sei solo un uomo e tutti possimo prima o poi non tornare a casa. 
Hai comunque una fortuna. 
La fortuna è che ora sei cosciente di quanto siano stati importanti i tuoi genitori. 
Quindi sei ancora in tempo per dargli tutto l'affetto di cui tu e loro hanno bisogno e .......... 
C A Z Z O     vagli a dare sto benedetto bacio della buonanotte una volta tanto!!!!! |            
				__________________R1150R nera "eretica" e ciccione a bordo...
 |  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 13:47 | #14 |  
	| Mukkista in erba 

| 
				 ................................... 

|  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 15:49 | #15 |  
	| Guest | 

pensa che le stesse cose che hai detto tu, possano pensarle anche i tuoi genitori. insomma, rischi di innescare un piato a vitello senza fine.ci sono cese che si pensano ma non si dicono. quella di poter non tornare  acsa è una di queste, per me. ma non solo in moto. quando la mattina esci di casa, non sai mai cosa t'aspetta. io piango in via preventiva mentre scendo le scale, e poi, da bestia nel mondo crudele, pronto a mandare afanc.. la vecchietta che mi ruba il parcheggio facendo finta, serafica, di non avermi visto......
 :-)
 |  
	|  |  |  

|  06-12-2005, 16:18 | #16 |  
	| La topa Gigia 

Registrato dal: 13 Jun 2005 ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia] 
				      | 

Chi c'è passato non scherza su queste cosePurtroppo non succedono solo a casa degli altri

... però un bel sgrat sgrat ... mannaggia la pupazza!!!

__________________Cinsietta * Ducati IL MTS 1000 (IL RIMASTO)
 |  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 16:40 | #17 |  
	| L'uomo con  la testa da un'altra parte! 

Registrato dal: 22 Oct 2004 ubicazione: Roma e dove mi porta il network 
				      | 

__________________In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
 |  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 18:23 | #18 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da The Duck

|  
effettivamente, sei proprio un fenomeno .....         
 |  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 18:41 | #19 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 15 Apr 2005 ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO) 
				      | 

Quote: 

| 

leggo molte volte qui sul forum e sui giornali ,di motociclisti morti in incidenti stradali.....................................e penso che un giorno potrei non tornare a casa e  lasciare moltissima tristezza nel cuore dei miei familiari..
 |  
Se inizi a contare i morti allora prima che in moto devi smettere di usare l'auto     
Comunque tutte le volte che sento i miei, la prima cosa che mi chiedono è se con questo tempo ho finalmente messo la moto in garage; per dirti che il "problema" è sentito, in famiglia. 
Ma allora uno non si dovrebbe più muovere     
Quindi l'unica ricetta è prudenza e responsabilità.

P.S.: ovviamente sto scrivendo solo con la mano sinistra     
				__________________BMW R1200RT 2011
 ...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)

Ultima modifica di Paolo Grandi;  06-12-2005 a 20:47
 |  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 18:43 | #20 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Paolo Grandi

... Comunque tutte le volte che sento i miei, la prima cosa che mi chiedono è se con questo tempo ho finalmente messo la moto in garage ... |  e tu, ovviamente, non l'hai fatto, vero?     
o l'hai fatto?     
 |  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 20:17 | #21 |  
	| Vicepresidente del C1 fun club 

| 

Intanto impariamo a dire loro . . . "VI VOGLIO BENE".E sfido quanti finora siano riusciti a farlo !!!!
 |  
	|   |  |  

|  06-12-2005, 20:43 | #22 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 15 Apr 2005 ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO) 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Lippolo

e tu, ovviamente, non l'hai fatto, vero?     
o l'hai fatto?    |  
Ovviamente......non l'ho fatto      
				__________________BMW R1200RT 2011
 ...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
 |  
	|   |  |  

|  07-12-2005, 14:09 | #23 |  
	| Mukkista in erba 

| 
				 ......................... 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Il Cigno

Intanto impariamo a dire loro . . . "VI VOGLIO BENE".E sfido quanti finora siano riusciti a farlo !!!!
 |  ho 25 anni ed ho smesso circa 13 anni fa di dirlo....sarebbe ora di ricominciare..sembra stupido ma non è così facile...

|  
	|   |  |  

|  07-12-2005, 14:27 | #24 |  
	| Guest | 

hei! scrivi come se la moto fosse l'unico modo per morire e quelli che non vanno in moto vivessero in eterno! e quelli che stanotte (o ieri) erano a casa loro e gli è caduto un aereo sul palazzo?Bisogna cercare di essere quel tanto prudenti da evitare di andarsele a cercare e poi che il destino faccia la sua parte.
 |  
	|  |  |  

| 
	|  Regole d'invio |  
	|