Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2013, 12:20   #11
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

proprio quello ti deve far capire,io sono tornato su un cesso di moto lasciando una signora moto come la RT perche'tale è.
non sistemi niente,bmw è cosi',o te la tieni e scendi a compromessi o la molli alle prime avvisaglie.
il paraolio del cardano una volta ceduto ritorna quasi sempre sui suoi passi,basta lo sfasamento dei materiali che provoca la pistola termica a scaldare l'alluminio per far perdere quel poco di presa al nuovo...si lo so'ci sono spessori e colle ma non torna mai come vergine.
quel paraolio motore lato cambio sotto frizione è da una vita che cede in tutte le versioni,vuoi che bmw non sia ancora capace a cambiare fornitore????e se non fosse lui a cedere ma altro tipo una pressione non adatta in quel punto?sono solo supposizioni ma mi sembra strano che sia il paraolio e che se fosse non lo cambiano ancora visto che succede anche alle versioni piu'aggiornate del boxer.
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©