Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2013, 11:12   #1
silfer48
Mukkista

L'avatar di silfer48

ubicazione: Senago (MI)
predefinito

appena messo mi calza benissimo, ma dopo un'ora circa che lo indosso inizia a farmi male sulle tempie e sono costretto a fermarmi e levarlo 5 minuti; ho provato anche a togliere un po' di polistirolo ma niente; sono disperato
silfer48 non è in linea  
Vecchio 16-04-2013, 16:51   #2
Denta
Mukkista doc

L'avatar di Denta

ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silfer48 Visualizza il messaggio
appena messo mi calza benissimo, ma dopo un'ora circa che lo indosso inizia a farmi male sulle tempie e sono costretto a fermarmi e levarlo 5 minuti; ho provato anche a togliere un po' di polistirolo ma niente; sono disperato
Sulle tempie? Lo faceva anche a me e molto prima di un'ora. Non duravo mezz'ora e poi ogni 15 minuti mi dovevo fermare. Aperto il dolore diminuiva un po' ma era sempre presente.

Nel mio caso era lo spigolo superiore dell'incavo per l'auricolare dell'interfono. Se sollevi un po' l'imbottitura vedi questo spigolo che il polistirolo fa proprio attorno al vano dove dovrebbe essere posizionato un ipotetico auricolare, fa come un semicerchio. Con un cucchiaino l'ho appiattito ed ora e' perfetto. Ma ci ho lavorato un po' per appiattire tutto quello spigolo almeno nella parte superiore del vano auricolare...

Controllare che non abbiate lo stesso problema e che non sia quello spigolo a farvi male! Se vi fanno male le tempie non sono i guanciali!