Quote:
Originariamente inviata da Mikey
La sua resurrezione fatta di cattiveria e limpida classe agonistica
|
Dunque, vediamo un po'...
buona partenza, ma il Dovi gli fa subito capire che sa staccare forte anche lui... tant'è che al secondo giro Sua 46ità se ne va per cipolle proprio forzando (per la seconda volta, e sbagliando di brutto la misura) la staccata sul ducatista.
Il risultato è che il Risorto se ne sta per mezza gara intruppato fra la Ducati... e una Honda privata.
Poi, dopo essere finalmente riuscito a portarsi davanti a Bradl, si ritrova per parecchi giri con pista libera davanti e senza pressione dietro su una Yamaha molto ma molto competitiva e ben messa in pista. Competitività evidenziata del resto anche da Scruccilovv, che sin dall'inizio resta attaccato ai maroni di Pedrosa e Marquez.
Ma torniamo al Risorto, che dopo aver finalmente preso un buon ritmo - visto che più nessuno gli fiatava sul collo - riesce a portarsi sotto al terzetto inseguitore del solitario e principesco Lorenzo.
La pratica Scruccilovv viene chiusa rapidamente causa errore del suddetto, che in staccata se ne va per cipolle avendo deciso di frenare quando si trovava sul cordolo del rettilineo.
La pratica Pedrosa e la pratica Marquez vengono invece evase con classe e determinazione, ed ecco spiegato il risultato.
Resurrezione? mah, direi che il ragazzo si farà ma per adesso di miracoli pare proprio che non se ne siano visti.
Ugh, ho detto!