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Vecchio 08-04-2013, 21:44   #1
a.g.
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Si, parli di quella curva a sinistra in salita poco prima della galleria?
Beh il K soffre particolarmente i giunti del tratto appenninico (forse i peggiori d'italia..) ripensandoci bene i più pericolosi sono queeli che trovi direzione nord all'altezza della galleria prima di Roncobilaccio.
Per lo scatto ho provato ma lo fa normalmente solo se molli e richiami bruscamente la leva,personalmente lo evito tanto il motore ha modo di recuperare la frazione di secondo che perdi...
Mi sorprende i giochi cardano alle alte velocità... cioè quando tiri.. decisamente avverto di più il gioco cardano con marce alte contestuali ad una velocità bassa...Passati i 180 diventa certamente più rumorosa.

Alle alte velocità se in curva prendi una sconnettitura perdi anche facilmente per un'attimo il contatto del pneumatico anteriore sull'asfalto,potenzialmente anche pericoloso... è per questo che tengo normalmente l'assetto comfort,per entrare in oscillazione sei a velocità in curva da patente" stracciata"...
insomma il limite è 130 e non abbiamo l'asfalto tedesco...
il pro di tutto questo è che comunque su asfalto buono nelle curve sei un treno su rotaie...

come parabrezza l'ideale sarebbe quello dell'rt,sicuramente possono migliorarlo ma gioca molto la distanza dal parabrezza del guidatore e peggio ancora del passeggero,così è "lontanissimo" è c'è tempo di beccarsi i primi vortici che si creano ..
molto meglio la conformazione sul gt ma per quanto sopra sei molto più vicino al parabrezza...in aria più calma.
Per la stabilità alle alte velocità,in conformazione solo pilota diventa molto sensibile ma dipende dal vento,non importa che sia forte ma da che direzione lo prendi,in 2 non c'è questo problema.

Il sibilo rientrando in de gustibus rimane soggettivo,bello se piace.

Le gambe sono un pò piegate...

la facilità di piega ...se la provi con le pr3..diventa "incredibile"
Confermo che in accellerazione dal basso sembra poco pronta,ma rimane entusiasmante un'accellerazione infinita con un progresso di spinta che non finisce mai anche quando ormai sei a velocità" troppo" alte

è una moto comunque da viaggio senza rinunciare al divertimento..
SI
e ti diverti anche senza tirarle il collo,anzi...tanto c'è nè abbastanza :-)
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Vecchio 09-04-2013, 10:10   #2
Pacifico
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Beh il K soffre particolarmente i giunti del tratto appenninico (forse i peggiori d'italia..) ripensandoci bene i più pericolosi sono queeli che trovi direzione nord all'altezza della galleria prima di Roncobilaccio.

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è una moto comunque da viaggio senza rinunciare al divertimento..
SI
e ti diverti anche senza tirarle il collo,anzi...tanto c'è nè abbastanza :-)
Si, sulla Firenze Bologna ci sono diverse "trappole" ma la percorro da 30 anni e conosco ormai anche buche... le giunture sono un bel banco di prova

Ho letto un po di forum e oltre alle osservazioni che condividiamo mi lasciano perplesso i tanti problemini .... é una moto che devono affinare sicuramente.
Siceramente mi ha sorpreso tanto, non ho mai portato bestioni del genere, tranne una prova sul GW, proprio perche lontane dal mio modo di concepire la moto, ma questo viaggietto, direi completo, tra il traffico cittadino, montagne ed autostrada mi ha fatto conoscere un aspetto diverso. Molto positivo e più tranquillo.

Si, una moto molto interessante.... però, conoscendomi, soffrirei queste imperfezioni..

@warrior.... spesso perculo sul forum, ma il Gs vs K6.... non c'è storia, neanche sforzandosi... cambia senza pensarci sopra... poi, se sei spesso in due come me, avrei solo certezze. La cazzata la feci anche io con la 990, dopo il primo giro con mia moglie capii che cinstava sopra solo per me.... il girno dopo presi anche un k 1200 gt a sogliola...
Cambia velocemente, tanto di difetti ne ha tanti anche quella.. ahahahah!
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Vecchio 09-04-2013, 10:45   #3
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Ho letto un po di forum e oltre alle osservazioni che condividiamo mi lasciano perplesso i tanti problemini .... é una moto che devono affinare sicuramente.
lo faranno? problemi noti sin dall'inizio eppure, ad oggi, ad oltre 2 anni dalla commercializzazione, nulla è stato fatto!
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in garage:Gs1250Adv;vespa px150e;cosa2 200;k1300 GT '10;Pegaso 650; Husqvarna FE 450 '24;HondaTA650.
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