Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Si, parli di quella curva a sinistra in salita poco prima della galleria?
|
Beh il K soffre particolarmente i giunti del tratto appenninico (forse i peggiori d'italia..) ripensandoci bene i più pericolosi sono queeli che trovi direzione nord all'altezza della galleria prima di Roncobilaccio.
Per lo scatto ho provato ma lo fa normalmente solo se molli e richiami bruscamente la leva,personalmente lo evito tanto il motore ha modo di recuperare la frazione di secondo che perdi...
Mi sorprende i giochi cardano alle alte velocità... cioè quando tiri.. decisamente avverto di più il gioco cardano con marce alte contestuali ad una velocità bassa...Passati i 180 diventa certamente più rumorosa.
Alle alte velocità se in curva prendi una sconnettitura perdi anche facilmente per un'attimo il contatto del pneumatico anteriore sull'asfalto,potenzialmente anche pericoloso... è per questo che tengo normalmente l'assetto comfort,per entrare in oscillazione sei a velocità in curva da patente" stracciata"...
insomma il limite è 130 e non abbiamo l'asfalto tedesco...
il pro di tutto questo è che comunque su asfalto buono nelle curve sei un treno su rotaie...
come parabrezza l'ideale sarebbe quello dell'rt,sicuramente possono migliorarlo ma gioca molto la distanza dal parabrezza del guidatore e peggio ancora del passeggero,così è "lontanissimo" è c'è tempo di beccarsi i primi vortici che si creano ..
molto meglio la conformazione sul gt ma per quanto sopra sei molto più vicino al parabrezza...in aria più calma.
Per la stabilità alle alte velocità,in conformazione solo pilota diventa molto sensibile ma dipende dal vento,non importa che sia forte ma da che direzione lo prendi,in 2 non c'è questo problema.
Il sibilo rientrando in de gustibus rimane soggettivo,bello se piace.
Le gambe sono un pò piegate...
la facilità di piega ...se la provi con le pr3..diventa "incredibile"
Confermo che in accellerazione dal basso sembra poco pronta,ma rimane entusiasmante un'accellerazione infinita con un progresso di spinta che non finisce mai anche quando ormai sei a velocità" troppo" alte
è una moto comunque da viaggio senza rinunciare al divertimento..
SI
e ti diverti anche senza tirarle il collo,anzi...tanto c'è nè abbastanza :-)