Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2013, 11:15   #1
67mototopo67
Mukkista doc
 
L'avatar di 67mototopo67
 
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
Messaggi: 2.931
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luponero Visualizza il messaggio
Mototopo che "difetti" hai riscontrato sulla tua explorer? Grazie.
Dunque: il comando del cruise control, è scomodo in quanto si trova sul blocchetto di dx e per utilizzarlo devi fare i contorsionismi per non staccare la mano dal gas; il motore presenta una certa ruvidità intorno ai 3000 giri (con un pò di vibrazioni di alta frequenza) che poi scompare; la protezione aerodinamica è buona ma se sei alto le spalle rimangono scoperte; a velocità di crocera il motore genera una certa rombosità che alla lunga può infastidire; la mia ha 18000 km e con il tempo è comparso un leggero ticchettio dalla zona valvole, riconosciuto da Triumph e al quale porranno rimedio (il problema è relativo ad un lotto iniziale delle moto prodotte).

Ultima modifica di 67mototopo67; 07-04-2013 a 11:17
67mototopo67 ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©