Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2013, 10:42   #1
Olerico
Mukkista

L'avatar di Olerico

ubicazione: Torino
predefinito Ritirata dopo il primo tagliando! Ancora dubbi

Ieri mattina vado dal conce a curiosare e chiedere per un connettore per il carica batteria della RT e lui mi dice :"Ah, la belva è pronta...non l'avevo avvisata perchè mi aveva detto che non aveva fretta" In effetti con la RT sono a posto....Ed il problema sta proprio qui...E' bastata una settimana di RT per risalire sulla "belva" e spaventarmi...Carico sui polsi pazzesco...manetta da "pelare" invece che da "aprire" con decisione... pieghe da ripensare.
Ma dopo pochi chilometri è passato tutto...Ora devo decidermi a a cercare una pista...
L'unica cosa che ancora non mi convince è il minimo...una volta si è ancora spenta e inoltre a 3000 giri in quarta sembra girare in maniera irregolare, come se avesse l'aria tirata. Poi accelero e tutto passa. Secondo voi è solo un effetto del 4 cilindri? Col bicilindrico (sempre avuto 2 cilindri) questo non capita mai.
Aspetto pareri
Olerico
Vecchio 08-04-2013, 15:50   #2
kenfalco75
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Olerico Visualizza il messaggio
L'unica cosa che ancora non mi convince è il minimo...una volta si è ancora spenta e inoltre a 3000 giri in quarta sembra girare in maniera irregolare, come se avesse l'aria tirata. Poi accelero e tutto passa. Secondo voi è solo un effetto del 4 cilindri? Col bicilindrico (sempre avuto 2 cilindri) questo non capita mai.
Aspetto pareri
Olerico
Anche a me da problemi il minimo, da calda si spegne puntualmente. Attendo primo tagliando per segnalare la cosa al concessionario!
kenfalco75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2013, 21:54   #3
Olerico
Mukkista

L'avatar di Olerico

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kenfalco75 Visualizza il messaggio
Anche a me da problemi il minimo, da calda si spegne puntualmente. Attendo primo tagliando per segnalare la cosa al concessionario!
Mi spiace!....ma mi conforta sapere che non sono il solo...Comunque dopo il tagliando la situazione è senz'altro migliorata
Lamps
Olerico
p.s. per il prossimo fine settimana è previsto bel tempo!