Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2013, 16:59   #1
Roboante
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Feb 2013
ubicazione: Italy
Messaggi: 586
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio

E' evidente che il tuo obiettivo, nel timore che le superiori doti motoristiche e prestazionali del 1190 possano danneggiare le vendite del GS,
tralasciando gli insulti del post che mi hai rivolto quoto solo quanto sopra e ti lasio a riflettere sulla stranezza di questa affermazione.

Ho scritto semplicemente che certe moto con certe performance portano per loro natura a non rispettare le norme di sicurezza sulla strada e a rischiare o perdere la propria o altui vita. Il gs aveva, e lo ribadisco, spostato l'enfasi dalle performance alla fuibilità in tutti gli ambiti e tipologie di percorso riducendo le ipersportive circolanti sulle strade. Ora c'è un ritorno alle peformance pure e non se ne sentiva il bisogno di risalire in alto nelle classifiche dei decessi.
Roboante non è in linea  
Vecchio 02-04-2013, 17:06   #2
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Non ci sono insulti nel mio intervento, ma considerazioni logiche!..gli insulti sono quelli che hai fatto ti nei precedenti interventi!

Apprezzo la tua ulteriore spiegazione, peccato che le frasi da te scritte e da me riportate nel post precedente, rimangano a chiara identificazione del tuo pensiero!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©