Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2013, 17:45   #1
Bebeto
Mukkista doc

L'avatar di Bebeto

ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
predefinito

guarda io ho appena visto e provato la nuova Sand 2 e ti posso dire che secondo me al momento è la miglior giacca in assoluto in questa fascia di prezzo (escluso goretex quindi)
non c'è alcun paragone (sempre secondo me) con OJ
io o la off trak e ho appena preso la sand (uno) e come qualità dei materiali ti assicuro che siamo ad alti livelli ! la prima la uso ormai da quasi 6 anni in ogni stagione ed è ancora perfetta, mi si era solo rotto un bottone dello strato interno cambiato da revit con uno nuovo senza alcuna spesa !
se la tua preoccupazione è la protezione contro freddo e vento ti garantisco che lo stato interno fa egregiamente il suo lavoro (collaudato anche con 3 gradi sotto zero quest'anno !)

Ps. perchè non si pensi che vengo pagato dalla revit, secondo me un altro marchio qualitativamente molto valido (fra l'altro italiano) con un ottimo rapporto qualità/prezzo è la Clover che ha anche in catalogo giacche omologate !!! ho preferito revit perchè vestono meglio il mio "fisichino" e spt perchè ho sempre trovato delle offerte vantaggiosissime, che con clover non ho mai visto
Bebeto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2013, 18:27   #2
J. Wallace
Pivello Mukkista

L'avatar di J. Wallace

ubicazione: Prov. Asti
predefinito

@ Bebeto

Si, effettivamente la sensazione di qualità della Rev'it è stata maggiore rispetto alla OJ; dato che tu hai la Sand mi puoi dire se in caso di pioggia lo strato esterno si inzuppa subito o resiste almeno un po' prima di essere fradicia? Per ciò che riguarda le prese d'aria, sono veramente funzionali? Cioè con 30° e tutte le prese d'aria aperte si resiste o si fa la sauna?
Visto che siamo vicini di casa, da chi sei andato a provare la Sand 2 ? Eventualmente mi sai dire anche che prezzo ti hanno fatto? (anche in mp se vuoi...)
Grazie mille per le risposte!
J. Wallace non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi