Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2013, 19:04   #11
Ciccu
Mukkista doc
 
Registrato dal: 23 Mar 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.620
predefinito

Provata anch'io stamani per un oretta.
In linea di massima concordo con Aspes, vorrei solo sottolineare alcune cosette in positivo e in negativo.
- Motore mi è piaciuto molto in tutto migliorato, grintoso e elastico in basso. E' la parte con un più netto miglioramento.
- Cambio\frizione la cosa che mi ha più deluso. Morbida e graduale in movimento, sembra non esistere quando si mette la prima in partenza. Se è per il nuovo tipo di frizione in bagno d'olio o se come mi dicevano in BMW perchè il motore è più compresso( ?!?!) non so.
- Sospensioni molto buone sia in tenuta in curve lunghe che in esse strette, si adattano al fondo del terreno con rapidità sorprendente (le buche delle strade romane ne sono testimonie).
- Avantreno un po' troppo leggero e impreciso nel traffico, difetto che sparisce appena il ritmo aumenta, non so se dipende dalle Conti attack che non conoscevo.
- Nota più negativa sono i comandi al manubrio. Premetto che resto un amante delle frecce tipiche BMW, ma non è tanto il nuovo comando delle stesse, ma il clackson è difficile da raggiungere con la presenza della rotella sulla manopola sinistra. Buona invece l'dea del comando luci opposto da utilizzare con l'indice.
- Ottima la lettura della strumentazione.
In conclusione una gran bella moto, ma non è come dicono molte recensioni un passo avanti epocale. Il passaggio dal GS 1150 al GS 1200 mi sembrò più sconvolgente.
__________________
Zio Mario solo per gli amici e i nipotini.
Come mi manca il Sizilientreffen !!!!
1200 GS

Ultima modifica di Ciccu; 22-03-2013 a 19:06
Ciccu non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©