Ragazzi ma perché avete sempre da ridire??
Prima gli scassiamo le palle perché vogliamo avere informazioni sui risultati dell'elaborazione, e c'incazziamo pure se non si muove a derceli..
poi mette un video che più di ogni altra spiegazione rende bene l'idea sulla performance guadagnata dalla moto, e allora giù critiche!!...Mha!
Luc vorrei farti alcune domande sulla elaborazione, andiamo per ordine:
1) Mi sembra di capire che il tuo scarico sia stato completamente aperto. Io non avrei invece intenzione di toccarlo anche perché il rombo delle Akra mi piace molto e del resto i DBK non sono estraibili. Quindi ti chiedo: le due centraline elaborate, si possono montare anche non toccando lo scarico??..la resa è la stessa o similare? tu l'hai provata rimettendo i silenziatori?
2) con le due centraline montate, mi aspetto visti i grafici un guadagno a tutti i regimi, ma l'erogazione rimane sempre lineare com'è in originale.
3) il soffocamento prestazionale in accelerazione tra i 6.500 e gli 8.000 giri si avverte più?
4) Il tiro formidabile del K6 a bassi e medi regimi, viene alterato e ridotto in funzione di un miglior rendimento nella zona alta del contagiri o rimane invariato o magari migliorato??
5) che tipo d'intervento hai fatto al cambio ed in cosa consiste?
Facci sapere ciao.