Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-12-2005, 11:29   #1
SirAndrew
Mukkista doc

L'avatar di SirAndrew

ubicazione: Merate...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kawa636r
Lati negativi invece per le gomme, che con tutto che ci ho fatto oggi 120km continuano a scivolarmi nelle calate al limite (non sò se però era umido a terra in quanto ho fatto tutto questo di sera), di sicuro le metzeler mi sembravano più sicure come gomme, con tutto che avevano 17000km.
120Km sono pochi per rodare le gomme in inverno...io con le anakee ci ho messo circa 500Km...

R1200GS, R 75/5.
SirAndrew non è in linea  
Vecchio 02-12-2005, 12:55   #2
apoli
Mukkista

L'avatar di apoli

ubicazione: Mozzanica - BG
predefinito

Ho preso la moto da Rivoltella a febbraio e mi ha fatto due interventi in garanzia in modo egregio, tra cui la sostituzione del paraolio dell'albero primario che prevede lo smontaggio di mezza moto.
A giorni la porto per il tagliando dei 20.000

Devo però dire che di TAG, e soprattutto del meccanico, ne ho sentito sempre parlare bene. Almeno come lavoro, sui prezzi ho avuto anch'io l'impressione che siano alti.

In zona c'è anche NonStopMoto di Sorisole. Sono ex meccanici di Tag, non ufficiali BMW, ..... mi dicono essere oltre che bravi molto onesti.

Ultima modifica di apoli; 02-12-2005 a 12:57
apoli non è in linea  
Chiudi la discussione