Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-02-2013, 20:55   #11
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Gcarlo,
meno male che tu mi leggi sia qui che sul mio forum ma evidentemente non mi leggi bene....ma chi ha mai detto che la RT non mi piaceva o non mi piace???
ti sbagli alla grandissima,la RT èla miglior moto che ho avuto in 35 anni di motociclismo e l'ho detto e ridetto,e scherzi apparte,se è tatuata sul mio corpo dopo 35 anni di passioni e di moto ma tante moto un motivo ci sara'visto che i tatuaggi li ho incominciati a farli a 18 anni insieme all'orecchino che ancora porto all'orecchio,una moto tatuata sulla pelle è stato sempre il mio desiderio ma non mi convinceva mai la moto che avevo,quando ho preso la RT ho detto"e lei la moto che tuatero'" e l'ho fatto convintissimo che era lei a meritare quel posto,io non ho tatuaggi per moda!!!
il resto poi la maggior parte delle persone che conosco e mi leggono sanno cosa è successo.
La dea?
la dea è un giocattolo,un bel giocattolo confronto alla RT,ma dopo averne avuto 2 in passato,la 650 e la 700 ho solo capito che è una moto affidabilissima,ma non perfetta,me l'hanno riproposta su un piatto di argento per prendere la mia RT,la terza dea,e io che avevo bisogno per adesso di sola AFFIDABILITA'me la sono portata in casa.
una cosa è certa,qualsiasi altra moto entrera'nel mio garage,ammesso che cè ne siano,la terza dea non si vende piu',rimane li a fare la muffa ma rimane.
La Dea non la ripudiare,è una moto semplice economica e sincera e sputare nel piatto che si è mangiati non va'bene,io in passato ho avuto solo una moto che mi ha fatto cagare Yamaha TDM venduta dopo 3 mesi,se tengo una moto per 3 anni e poi dico che era una cagata allora cè qualcosa che non va'ma non nella moto.....

comunque se questo 3d lo interpretate come una sfida tra la dea e la rt non avete capito un cazzo!!!!

Rob
io ho scritto"quasi tutti"sapendo che anche tu'non avevi abboccato perche'so'che sei un pesce sveglio