Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
a fare il giornalista così non ci vuole molto, basta prendere filmati di altri ed inciderci sopra quattro chiacchiere.....
|
Non è colpa del giornalista ma degli utenti che non comprano più la moto ma il sogno di poter fare quello che si fa nel video. No video che ti racconta una storia, no vendita di moto.
Una bella ripresona con impennata o una bella strada nel nulla libera ed avventurosa.
Poi spendi 15000 euro abiti a carugate ed appena esci dal cortile comune, trovi la coda con tutti fermi, nessuno che ti lascia passare, cerchi di salire sul marciapiede per svincolarti ed arriva il vigile e ti da la multa (giustamente).
Fai 3 ore di coda per uscire dalla città a 30 allora con le ventole accese, sulla prima strada dritta hanno messo i 70 e ci sono i velox. Opti per lo sterrato. Giri a destra fai 15 metri e c'è il divieto specifico per le moto. Cerchi di fare manovra con 250 kg di moto con tris di valigie, ma hai le gambe corte esi appoggia sul fisnco e non riesci a rialzarla. Arriva l'agricolo che ti sgrida perchè sei sulla sua strada con divieto ma ti aiuta perchè deve passare con lo spandiletame. Vai al distributore fai 30 euro di benza che ti servono per 100 km di coda. E torni felice a casa con il tuo sogno pari pari a quello del video.

Moto inutile.