R1150GS e non solo: softcase, gruppo comandi, manopole, maniglione
Proposta: Vendo Regione e provincia: Lombardia (MB) Anno: 2012 Prezzo: Vari
Vendo i seguenti oggetti:
1 - Piastra di espansione portapacchi ricavata da lastra di alluminio spessore 6mm e anodizzata naturale, + ulteriore prolunga sempre ricavata da piastra 6mm e ottimo softcase GIVI SV202 (capienza 18L) in ottimo stato (caratteristiche sul sito Givi). La borsa viene imbullonata stabilmente alla piastra tramite 4 bulloni passanti e la prolunga la tiene in posizione anche quando è vuota. Molto funzionale. Il tutto 60 euro spedito (costo della sola borsa) se qualcuno e' interessato mi faccia un'offerta anche per la sola piastra + prolunga anche se non sapete cosa vi perdete a lasciarmi il borsello in cantina... :-)
Scusa ma la borsa all'origine era forata oppure la modifica (con la staffa e prolunga) l'hai effettuata dopo l'acquisto?
Ciao
Mauro
L'ho forata io. Ma e' un lavoro fatto bene.
La borsa viene serrata dai bulloni tra un lamierino posto all'interno e la prolunga. Quindi l'eventuale sforzo e' ben distribuito e non c'e' rischio di strappo. Non entra acqua ne sporco ed e' un fissaggio esteticamente piu' pulito rispetto all'utilizzo delle cinghie.