Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-11-2005, 15:00   #1
Devilman83
Mukkista doc
 
L'avatar di Devilman83
 
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
predefinito

Si, il 3 cilindri è una figata... E se gli dai una messa a punto all'inienzione come si deve diventa una VERA goduria!

Provare per credere!
__________________
Trentino nato a Cremona!!
Devilman83 non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 15:01   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

ah non dirlo a me... ho provato la SPEED 2005 e a parte che non ci sto sopra perchè è piccolissima... ha un motore STUPENDO...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 15:05   #3
Devilman83
Mukkista doc
 
L'avatar di Devilman83
 
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
predefinito

Piccolissima??? Le quote tra manubrio, sella e pedane dovrebbero essere invariate con il mio modello...

Allora provare la mia sarebbe un castigo per te visto che ho su i semimanubri e le pedane racing arretrate!!
__________________
Trentino nato a Cremona!!
Devilman83 non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 15:08   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

io sono alto 1,90 e non ci stavo proprio sopra...

e comunque è reattivissima... quasi troppo... bisogna girare veramente attenti... si alza come ridere...

la DUKE990 in confronto è umana... molto più fluida e meno rabbiosa...

azzo la SPEED dopo i 3000 decolla già...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 15:22   #5
Devilman83
Mukkista doc
 
L'avatar di Devilman83
 
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
predefinito

Io sono 1.85 e non ho questi problemi... In più sono anche un po' robusto........

La Speed nuova oltre ad aver preso circa 5 cv alla ruota ha preso 0.5 kgm di coppia in più ma il picco si è spostato un più in alto verso gli 8.000... E hanno accorciato i rapporti!

La mia di serie ha 109 cv alla ruota e la coppia massima a 5.100 per colpa di un buco dai 3.000 ai 4.500 per vie delle omologazioni euro... La PC3 in quel arco li di giri ha correzioni di iniezione fino al 50% e infatti diventa corposissima! Infatti col pingone con un dente in meno in prima a 2.500 hai già la ruota che si alza... L'erogazione è PIENISSIMA ed elettrica! Poi il tutto è stato accordato da un buon filtro, scarico e per finire l'esclusore della sonda lambda della Ferracci che ingrassa la moto su tutto l'arco per alzare il CO!
__________________
Trentino nato a Cremona!!

Ultima modifica di Devilman83; 29-11-2005 a 15:33
Devilman83 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©