Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2013, 11:54   #176
Markus_Pr
Mukkista

ubicazione: Parma
predefinito

E di questo, cosa ve ne pare?
http://www.ceebaileys.com/bmw/bmw_f700gs_ws.html
Molto sobrio, linea pulita.
E' disponibile in diverse altezze e tre colorazioni:
http://www.ceebaileys.com/bmw/art/bmwF700GSsport_37.jpg
La qualità dovrebbe essere buona: questi fanno prodotti per l'aviazione, mica scherzano
Costano anche il giusto, se non fosse che bisogna aggiungerci 99 $ (75 €) di spedizione. Anche così, però, si risparmia rispetto all'accessorio BMW...

Pubblicità

Markus_Pr non è in linea  
Vecchio 23-01-2013, 13:45   #177
tango 54
Pivello Mukkista

L'avatar di tango 54

ubicazione: Novate Milanese
predefinito

Bello quello più basso, l'altro sembra più da scooter.

Ciao
R 1200 RT 2018 1250 RT 2021
tango 54 non è in linea  
Vecchio 23-01-2013, 14:57   #178
Sabba
Mukkista in erba

L'avatar di Sabba

ubicazione: Castenaso (BO)
predefinito

Finalmente qualcosa di serio e DEDICATO!

Vecchio 23-01-2013, 15:10   #179
Absotrull
Mukkista doc

L'avatar di Absotrull

ubicazione: Milano
predefinito

i Cee Baileys sono molto apprezzati dai cugini americani del forum F800riders

Tenete presente che se comprate oltreoceano al costo di spedizione andranno aggiunti Iva e dogana

Per chi è interessato consiglio di comprare direttamente dall'unico rivenditore europeo

http://www.sportouring.com/gallery.p...ngeChoosen=722
Absotrull non è in linea  
Vecchio 23-01-2013, 16:48   #180
SKIZZO67
Mukkista doc

ubicazione: Cologno Monz'
predefinito

Avete visto l'importanza del particolare. Non appena si superano certe dimensioni, scatta l'archetto di rinforzo con gli ulteriori punti d'attacco.

Il parabrezza è veramente enorme, ma se viene visto come strumento di mero riparo, risulta perfetto per i 3 mesi più freddi.
Vecchio 23-01-2013, 19:44   #181
Absotrull
Mukkista doc

L'avatar di Absotrull

predefinito

Quoto SKIZZO67

Per esperienza se sono alti vibrano al minimo e si flettono alle alte velocità, probabiilmente i cupolini sono tutti ben costruiti e non si spaccano e volano via a mò di ghigliottina ma sul mio WRS (che è bello solido) ho montato l'archetto Bmw.

Eccesso di prudenza? Forse
Absotrull non è in linea  
Vecchio 23-01-2013, 22:05   #182
Markus_Pr
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Absotrull Visualizza il messaggio
Per chi è interessato ...
Grazie della preziosa info!

Ultima modifica di mattia; 23-01-2013 a 22:20 Motivo: Quoting!
Markus_Pr non è in linea  
Vecchio 30-01-2013, 09:05   #183
Markus_Pr
Mukkista

predefinito

Ho scritto a Sportouring: acquistando il plexi sport (quello basso) da loro si spendono GBP (sterline) 134.97 + 47.27 di spedizione per un totale di GBP 182.24, equivalenti a circa 212 euri, che è pur sempre meno dell'originale BMW.

Ultima modifica di mattia; 30-01-2013 a 09:39 Motivo: I gruppi d'acquisto sono vietati.
Markus_Pr non è in linea  
Vecchio 30-01-2013, 18:48   #184
jocapp
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Sardegna
predefinito

Dal sito Touratech é scomparso il Desierto per la F700 GS.
Sapete niente ?
jocapp non è in linea  
Vecchio 30-01-2013, 19:28   #185
SKIZZO67
Mukkista doc

predefinito

Sono io l'artefice di tutto ciò.

Grazie al sottoscritto che come primo acquirente ha fatto da cavia, in Touratech si sono accorti che qualcosa non tornava col telaio del Desierto per il 700.

Ho mandato loro (Touratech Italia) le foto con la descrizione del problema. Da touratech italia le foto sono arrivate in germania, e dopo circa un mesetto han provveduto alla modifica del telaio......telaio che se tutto va bene dovrebbe arrivarmi domani in giornata. Ho contatti continui con Touratech Italia, mi è stato spedito lunedì.

Ora....appena mi arriva mi chiudo in box e procedo speranzoso che il pezzo sia compatibile.

Dopodichè manderò altre foto con una piccola relazione allegata, fine.

Credo, ma dico credo, che stiano aspettando quanto sopra per poter riaprire la vendita del Desierto per F700 GS

Ultima modifica di mattia; 30-01-2013 a 20:24 Motivo: Quoting!
SKIZZO67 non è in linea  
Vecchio 31-01-2013, 10:13   #186
cherokee
Mukkista in erba

ubicazione: A nord di Milano
predefinito

Scusate, mi volete dire che quelli della TOURATECH non hanno un F 700 GS sul quale testare gli articoli.... Posso credere che all'inizio cioè appena uscito un nuovo modello ci possano essere dei problemi di compatibilità con quelli precedenti ma che per adattare i prodotti si fidino sui feedback dei clienti mi risulta difficile da credere, posso credere che per migliorare un prodotto possano sentire l'opinione ed i consigli dei clienti ma dubito che in TOURATECH o in WUNDERLICH non abbiano una moto sulla quale testare i prodotti che realizzano... Non stiamo parlando di aziende piccole che possono richiedere la disponibilità di un cliente.... Questi ci campano sugli articoli che vendono e stiamo parlando di aziende grosse che sfornano migliaia di prodotti...... Se devono aspettare che qualcuno si faccia avanti stanno freschi.... Poi tutto è possibile..... Ma poco plausibile..... ;-) poi il Desierto è un bel cupolino ma per il mio gusto non si armonizza troppo con l'estetica del 700 soprattutto visto lateralmente vi è troppo spazio tra il cupolono ed il manubrio cosa che in altri cupolini si nota meno, non posso dire nulla invece sulla funzionalità del DESIERTO ..... Molto più regolabile degli altri....:-)
cherokee non è in linea  
Vecchio 31-01-2013, 11:33   #187
SKIZZO67
Mukkista doc

predefinito

Vorrei farti leggere le mail che ci siamo scambiati. La verità è "fatta di fatti", e i fatti dicono che Touratech ha messo in listino, con tanto di istruzioni di montaggio, un prodotto specifico, il Desierto, per F700GS.

I fatti dicono che prima dell'acquisto ho chiesto espressamente garanzia che il cupolino fosse compatibile col modello di moto.
Che sono stato il primo acquirente.
Che ho dovuto affrontare dei problemi legati alla incompatibilità del prodotto al mezzo.
Che ho mandato loro delle foto che loro stessi mi hanno richiesto, con tanto di descrizione del problema.
Che le foto sono arrivate in germania.
Che se tutto va bene oggi o al massimo domani dovrebbe arrivarmi il pezzo modificato.

Tutto questo potrà sembrare assurdo, ma è verità.

In fiera sai quanti produttori mi hanno chiesto la moto per poter progettare il cupolino?...tutti.

E poi esteticamente i gusti sono soggettivi. A me il muso della mia 700 piace un sacco.

Queste le differerze:

La mia originale

Uploaded with ImageShack.us

La mia con Desierto

L'insieme

Laterale originale

Laterale Desierto

Vecchio 31-01-2013, 13:12   #188
tango 54
Pivello Mukkista

L'avatar di tango 54

predefinito

@skizzo
e......bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
tango 54 non è in linea  
Vecchio 31-01-2013, 13:45   #189
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Ha ragione Skizzo.. Anche io ho avuto problemi di compatibilità con touratech. I commerciali spesso la "sparano" per non perdere la vendita. E Touratech non fa eccezione.
I miei paramani dovevano andare tranquillamente, invece i bilanceri della vecchia e nuova moto sono completamente diversi. Mi sono dovuto arrangiare.
In queste cose, i tedeschi sono come gli altri, soprattutto nel mercato degli accessori.
Almeno, questa è la mia esperienza.
Vedremo com'è il cupolino Isotta che ho ordinato...
Ciao!
Vecchio 31-01-2013, 13:53   #190
cherokee
Mukkista in erba

ubicazione: A nord di Milano
predefinito

@skizzo: come dici anche tu, i gusti sono personali e se l'hai acquistato è perchè ti è piaciuto... credo.... io ho solo esposto come altri il mio giudizio estetico..... che come tale è personale e mi auguro di non aver offeso alcuno e se l'ho fatto me ne scuso...
Come mi pare di aver esposto precedentemente, ma se così non è stato spero di spiegarmi meglio ora, la mia era solo, ribadisco e scusate l'italiano non proprio corretto, MIA PERSONALE PERPLESSITA' ma soprattutto non era rivolta ad accusare nessuno, in merito al fatto che due aziende così blasonate non abbiano mezzi su cui testare direttamente i prodotti che realizzano.... ho anche affermato che: ritengo plausibile, in caso di aggiornamenti di alcuni modelli, si possano riscontrare differenze e di conseguenza adattamenti degli articoli prodotti soprattutto a ridosso dell'uscita dei modelli stessi....
E' assodato, che alcune aziende di piccole dimensioni facciano ricorso ad allcuni acquirenti per realizzare i loro articoli, ciò è capitato anche ad altri utenti del forum per marmitte, sospensioni e centraline elettroniche..... etc
Quindi la mia era solo una considerazione e riflessione (PERSONALE) lungi da me accusare chichessia di aver millantato.... e poi a che pro?
Quindi skizzo, tranquillo goditi il tuo cupolino adattato secondo i tuoi consigli e direttive, ti auguro buona strada...
cherokee non è in linea  
Vecchio 31-01-2013, 14:35   #191
SKIZZO67
Mukkista doc

predefinito

cherokee, sono sempre tranquillo eh eh

Ho compreso perfettamente quel che hai voluto dire nel primo post, ed è per questo che, malgrado fosse assurdo, ho voluto portare a conoscenza i fatti reali di come sono andate le cose. Anche a me è sembrato strano che Touratech potesse aver sbagliato, ma come vedi succede, e siccome il naso in queste cose ce l'ho dentro da diverso tempo, ho ritenuto opportuno assicurami preventivamente prima dell'acquisto. Però come vedi.....non è servita a "salvarmi" Devo dire però che Touratech Italia si sta comportando onestamente con me.

Per quanto riguarda l'estetica ho voluto postarti le foto del prima e dopo solo con lo scopo di far vedere come cambia notevolmente il muso della moto. Se poi piace o meno non è roba che mi interessa. Tutto qui, nessuno si è offeso e chiedo scusa se ti ho dato questa impressione.
Vecchio 31-01-2013, 14:41   #192
SKIZZO67
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cherokee Visualizza il messaggio

goditi il tuo cupolino adattato secondo i tuoi consigli e direttive, ti auguro buona strada...
I miei non sono stati consigli, ma constatazioni e nessuna direttiva. Se il pezzo che dovrebbe arrivarmi a breve sarà compatibile, ne gioverà sia Touratech che tutti i possessori di F700GS
Vecchio 31-01-2013, 16:06   #193
Tia87
Pivello Mukkista

ubicazione: Trento
predefinito

Skizzo per curiosità..... Ma almeno ti sei fatto riconoscere uno sconto per lo sbattimento???
Tia87 non è in linea  
Vecchio 31-01-2013, 17:48   #194
SKIZZO67
Mukkista doc

predefinito

Mhmhmhmhhm non sono il tipo

Comunque la mia era solo per i futuri acquirenti. Per me va bene quel che ho, però mi sembrava giusto segnalare un'anomalia di un oggetto che costa 530€.

A proposito....mi è arrivato un'ora fa il nuovo telaio. Così a naso non vedo differenze, ma finchè non mi chiudo in box, e stasera mi chiudo in box non posso dire se va bene o no.

Stasera dopo cena saprò dirvi.

Ultima modifica di mattia; 31-01-2013 a 18:10 Motivo: Quoting!
SKIZZO67 non è in linea  
Vecchio 31-01-2013, 21:04   #195
Tia87
Pivello Mukkista

ubicazione: Trento
predefinito

Beh, credo tu sia l'unico che conosco che nonostante tutto non si fa rimborsare nulla...... Spero comunque che Touratech si ricordi di te... Magari con qualche gadget....
Tia87 non è in linea  
Vecchio 31-01-2013, 21:06   #196
SKIZZO67
Mukkista doc

predefinito

Guardate le faccine

Sono appena rientrato dal box. Niente da fare, mi hanno mandato lo stesso identico telaietto.
Per scrupolo ho smontato il vecchio e passo passo, ripartendo da zero, ho provato a montare il nuovo. Niente...stesso problema, peccato.

Il responsabile tecnico/commerciale di Touratech Italia era in attesa di mie notizie...gli ho appena scritto. In un certo senso mi dispiace anche per loro perchè si stanno sbattendo per risolvere la cosa. Il problema nasce in germania....

Quindi, se qualche settecentista volesse acquistarlo, sappia che deve infilarsi nel mio box per fare una semplice modifica
Vecchio 31-01-2013, 21:17   #197
SKIZZO67
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tia87 Visualizza il messaggio
Beh..:
Tia87, sono stato Amministratore di un forum di moto formato da migliaia di utenti. Nel mio box sono transitati maxi scooter Honda per tagliandi e manutenzioni varie. Non ho mai chiesto 1 solo centesimo, nonostante i materiali di consumo e la disponibilità dei locali, oltre ovviamente la manodopera.
Tutto secondo lo spirito che un Forum di motociclisti deve avere, passione, aiuto verso chi non può, e supporto per evitare di essere "inchiappettati". Ovviamente anche raduni nazionali, pizzate e bla bla bla

Attualmente amministro assieme ad altre 7 persone fantastiche un forum "leggero", per pochi intimi ad accesso limitato, ma lo spirito è sempre lo stesso.

E per lo stesso motivo che mi sto "sbattendo" con questo Desierto, per evitare che chi arriva dopo di me si trovi in difficoltà.

Ultima modifica di mattia; 31-01-2013 a 21:28 Motivo: Quoting
SKIZZO67 non è in linea  
Vecchio 31-01-2013, 23:25   #198
tango 54
Pivello Mukkista

L'avatar di tango 54

predefinito

Ciao Skizzo condivido quello che hai detto, la solidarietà e l'aiuto tra motociclisti è fondamentale, cercando di condividere le notizie sulle nostre moto in base alle proprie esperienze.
Per quanto riguarda il desierto sono un pò deluso, ora non resta che attendere sperando che sti crucchi si sveglino e ti risolvano il problema (mi dispiace x il tuo sbattimento) cmq io e il Nelson agiremo di conseguenza.
tango 54 non è in linea  
Vecchio 01-02-2013, 12:25   #199
Absotrull
Mukkista doc

L'avatar di Absotrull

predefinito

Sta faccenda ha dell'incredibile, visti i rapporti privilegiati della Touratech con Bmw

Visto lo sbattimento, come minimo la Touratech dovrebbe rifondere Skizzo della somma spesa per l'acquisto del Desierto
Absotrull non è in linea  
Vecchio 01-02-2013, 13:26   #200
tango 54
Pivello Mukkista

L'avatar di tango 54

predefinito

Visto lo sbattimento, come minimo la Touratech dovrebbe rifondere Skizzo della somma spesa per l'acquisto del Desierto

CONCORDO AL 100%
tango 54 non è in linea  
Chiudi la discussione