Dopo essermi giocato un pochino col GPS SAFE posso dire che sarebbe una vera figata se funzionasse la disattivazione automatica di tutte le funzionalità tranne il sensore di movimento in maniera da garantirgli un'autonomia notevole.
Purtroppo, pur se impostato a dovere, lo sleep mode non si attiva e quindi dopo pochi giorni il GPS SAFE si scarica e si spegne divenendo del tutto inutile.
Cellularline/Interphone non sa che fare e sinceramente mi pare se ne stia fregando.
Ho contattato direttamente la Mobile Action che produce il prodotto ma mi hanno risposto che il prodotto è andato fuori produzione e non viene più ne seguito ne sviluppato... morto quindi! E nessuna speranza di un aggiornamento del firmware per risolvere l'anomalia.
Quello che mi fa incazzare di Cellularline è rendermi conto che stanno vendendo un prodotto già fuori produzione per il quale non hanno nessun supporto dal produttore...
Non mi pare per niente serio!
Ho cercato quindi di orientarmi sul prodotto consigliato da Animal, il GuardOne/Zadi Red Box. Ho contattato direttamente la Zadi ma anche loro mi hanno risposto che il prodotto non è più in produzione.
Ben messi...
|