Quote:
Originariamente inviata da piccanto
............., una due tre curve staccata e piega..........un binario, l'anteriore che mi parla: fai pure come ti pare io da qui non mi smuovo, e tra un sorriso e l altro penso a come invece sul 1200 quell'anteriore io l'abbia sempre sentito ballerino fino ad innervosirmi. Le sospensioni fanno ancora molto bene il loro dovere e non mi fanno rimpiagere ESA e balle varie.La spinta del motore non mi fa sentire la differenza di cavalli e sono sempre li con la manopola aperta e ogni deviazione per allungare il ritorno è una buona scusa.
|
a Garmisch 2012 ho potuto provare il 1200, ovviamente bialbero e versione STD.
devo dire che fin dai primi km ho avuto la tua stessa impressione, abituato al mio avantreno granitico (dove lo metti sta e non si smuove in un millimetro) affrontando le curve con il 1200 avevo l'impressione che il pneumatico non lavorasse, sembrava quasi che la ruota sfiorasse l'asfalto senza toccarlo

forse è solo questione di abitudine ma inizialmente non mi ha fatto una gran bella impressione.