Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ultimo montaggio pirelli, dopo 500 metri la gomma anteriore si affloscia, ritorno e pensano ad un errore del manometro, il giorno dopo ancora sgonfia, ritorno dal meccanico ed il problema era la guarnizione della valvola pressione pneumatici da sistemare. Se avessi preso gli pneumatici altrove, avrebbero potuto dire che il problema era un difetto del prodotto. Lascio immaginare lo sbattimento fortunatamente evitato, gli acquisti on-line che siano prodotti o servizi, vanno bene se tutto va bene, quando sorge il problema inizia la perdita di tempo abbinata al giramento di maroni. Non regala niente nessuno.
Pubblicità
@Romargi: Dove mi servo io Anakee 2 170€ la coppia+ 19 di spedizione=189. A me prendono 20 euro per il montaggio, ma smonto i cerchi da solo. Non so quanto si spende a farle sostituire portando la moto, ma alla fine siamo lì.......
Nel mio caso comunque pagherei 40 euro per il montaggio di entrambe le gomme per un totale di 230 euro.
Per risparmiare 10-15 euro preferisco comunque affidarmi al mio gommista...
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
il compressore ce l'ho... il cavalletto per l'equilibratura ce l'ho.!
Senza stallonatrice-smontagomme manuale la vedo dura,e anche avendola ci sono certe carcasse rigide tipo le Dunlop che dubito si riescano a stallonare manualmente.
Puo darsi che con gomme enduro e cross si riesca ma con le stradali dubito
Comunque se qualcuno fosse interessato io tempo fa avevo preso in considerazione la cosa e per me quello meglio realizzato è il Tirefox:
Smontaggio:
e rimontaggio:
Equilibratura manuale:
Però fatti 2 conti la cifra investita la recuperi solo dopo parecchi cambi gomme e quindi a meno che uno non abbia la necessità di fare molti cambi non ne vale la pena.
ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
Fai una telefonata qui http://www.fllimoro.it/ e chiedi cosa ti farebbero pagare loro.
A farlo con le leve si massacrano i cerchi , anche se si sta attenti.
a cambiare le gomme con calma sul GS ci va quasi un ora... equilibratura compresa... se ti fa fattura, scorpora 21 % di iva e ... si fa pagare come un mecca bmw... NON economico no... assolutamente. Sa un po' di ripicca.