|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-01-2013, 21:02
|
#426
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
|
Quote:
Originariamente inviata da The Duck
....spiacente, quello l'ho già vinto io, ..
|
questo non è omologabile come record 
valgono solo le vendite a sconosciuti contattati tramite annunci pubblici... non l'addescamento!
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
|
|
|
21-01-2013, 22:43
|
#427
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
Messaggi: 12.051
|
Quote:
Originariamente inviata da TAG
rimanere sullo stesso genere, accontentandosi, per quanto non ti conosca di persona, non ti ci vedo
|
Per me è una moto che non ti fa rimpiangere un quattro cilindri.....
avrà meno cv ma ha la coppia ai regimi dove serve.....
Io l'ho guidata per una giornata quando uscì, e mi piacque molto.
__________________
Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
|
|
|
21-01-2013, 23:13
|
#428
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.173
|
la mia è solo una sensazione non confutata
personalmente non l'ho mai provata!
Provai la Tiger 1050... e concordo sul motore, ma la moto non è solo motore
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
|
|
|
21-01-2013, 23:35
|
#429
|
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.950
|
urca ... che mi ero perso..........
traiunz sprint...... l'ho avuta........ mi è rimasta nel cuore. feci la cazzata di venderla per prendere quel cesso di ks............... mannaggia a me
aveva solo 2 difetti: ti cuoceva la gamba dx e il cupolo proteggeva male.
mi sembra che nel 2008 o 2009 fecero delle modifiche alla carena per la cottura, rialzarono un poco i manubri ( più gt quindi) e di serie misero il plexi più grande.
la cosa più bella era il sound: una vera libidine sopratutto in rilascio quando emetteva un gorgoglio stupendo. sul discorso motore di enrico, lui deve averne provata una con una pipetta staccata.....
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
22-01-2013, 00:19
|
#430
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
|
Pac, io provai una Tiger, e credo le pipette fossero tutte e tre attaccate. Solo che se si parla di bassi corposi il mio riferimento sono i bicilindrici Ducati (ne ho guidati per quindici anni), mentre se penso alla cattiveria di un motore dai medi in su ho in mente il mio quattrozilindren dai 6000 in poi, o al limite anche un vecchio quattrovalvole bolognese da 996 per non dire solo da 916cc.
Ripeto, avendo avuto modo di provarlo, il 3 cilindri a me ha dato l'impressione opposta rispetto a quella che tutti raccontano, e rispetto a quelle che erano anche le mie aspettative: a me ha fatto pensare più a quello che gli manca rispetto a quello che ha. Mi dato l'idea di essere un motore zoppo, privo sia dell'allungo del 4 (e dei 2 più ignoranti...) che dei bassi del 2.
Un motore che magari proverò di nuovo, ma che proprio non mi è piaciuto...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
22-01-2013, 02:12
|
#431
|
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.576
|
Boh, ho trovato superlativi tutti i tre cilindri Triumph che ho provato.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
|
|
|
22-01-2013, 03:08
|
#432
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
Messaggi: 12.051
|
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Pac, io provai una Tiger, e credo le pipette fossero tutte e tre attaccate. Solo che se si parla di bassi corposi il mio riferimento sono i bicilindrici Ducati
|
Mha.....senza nulla togliere al pompone......
Ma da quando si possono utilizzare ai bassi?
O meglio dipende cosa intendi per bassi, perché tutti quelli che ho provato io con frizione a secco da fermo in folle sembra che si smontino, mentre ai bassi nelle marce alte strappa fino ai 3500 giri facendoti saltare le otturazioni, per non parlare delle vibrazioni oltre quel numero di giri.......
Per l'amore di dio avranno alti pregi,ma non sono sicuramente moto fluide e sfruttabili ai bassi......
Inconfrontabile .........
__________________
Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
|
|
|
22-01-2013, 08:21
|
#433
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.173
|
concordo con Pippo
e aggiungo però, che tra i tre cilindri, il 1050 è quello che mi è piaciuto di più perchè 800 e 1200 mi sono sembrati meno equilibrati e quasi "vecchi" per il loro girare
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
|
|
|
22-01-2013, 08:58
|
#434
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
|
a me me pias
__________________
Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
|
|
|
22-01-2013, 09:13
|
#435
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
|
urca 18 pagine!  ........ ero rimasto alla seconda.... Wotan hai scelto Triumph?...la moto zoppa !.....
bè.... c'era di peggio sicuramente 
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
|
|
|
22-01-2013, 09:23
|
#436
|
|
Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
Messaggi: 6.974
|
Secondo me ti diverti con la cilindri dispari.
__________________
Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
|
|
|
22-01-2013, 09:25
|
#437
|
|
ex Taffo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.309
|
mi parlavano di una problematica ormai nota su quelle moto (fonte Triumphchepassione), un problema elettrico non facilmente risolvibile.
Controlla bene prima di acquistarla
__________________
K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
|
|
|
22-01-2013, 10:05
|
#438
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
|
Prima di commentare la scelta di Wotan...andrebbe tenuto conto di una condizione posta, ossia un budget di 5.000 euro!!...quindi le varie alternative prese in esame dovrebbero necessariamente rientrare in tale limite...e vi accorgerete allora che la moto scelta da Wotan appare più che valida!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
|
|
|
22-01-2013, 12:05
|
#439
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.870
|
Quote:
|
ossia un budget di 5.000 euro!!...
|
Giusto Sgomma !! sottoscrivo ...
con quella cifra ci compri uno scuter medio ... e te ce ne vuole il doppio per un maxi sputerone 
tante altre cose sono più belle, potenti, immagine, accessori, ... ma al molto di più !!
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
|
|
|
22-01-2013, 12:22
|
#440
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.620
|
Claudio complimenti !!!!!
Quand'è che la festeggiamo al pub ?
__________________
Zio Mario solo per gli amici e i nipotini.
Come mi manca il Sizilientreffen !!!!
1200 GS
|
|
|
22-01-2013, 12:23
|
#441
|
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Boh, ho trovato superlativi tutti i tre cilindri Triumph che ho provato.
|
è da ieri sera che aspetto che tu lo dica !!!!
Gran bel motore, progressivo e con una buona "spalla" molto ben "dosabile" nell'erogazione, e poi ha un allungo pieno e regolarissimo.
Un tantino più rumoroso dell'asettico V4 Honda ma tutt'altro gusto nel guidarlo secondo me.
Il V4 Honda "spara" tutto e subito e spesso si scontra con una ciclistica non proprio "adatta" al tipo di moto, troppa potenza "poco dosabile" specie sulla terra battuta, ma quando si arrabatta, si sa, questi sono rischi che si corrono!!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
22-01-2013, 12:29
|
#442
|
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.811
|
Skito..... Tu le minchiate sul V4 Honda te le inventi la notte quando dormi? Buahahahahahahah!
Quella moto li ha due ammortizzatori che neanche in Cina riescono a farli peggio!
Ma da dove ti hanno tirato fuori!?!?!?
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
22-01-2013, 12:31
|
#443
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.923
|
si è altrettanto vero che con 5000 euro ne prendi di moto..alcune anche interessantissime e con km..
Claudio, a me le Triumph ma perchè non hai valutato la Tiger 1050
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
|
|
|
22-01-2013, 12:33
|
#444
|
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Skito e Paci...pagherei io la cena con voi due...ahhahah
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
22-01-2013, 12:41
|
#445
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.760
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Il V4 Honda "spara" tutto e subito
|
Magari, la mia era tutto il contrario.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
22-01-2013, 12:42
|
#446
|
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Skito..... Quella moto li ha due ammortizzatori che neanche in Cina riescono a farli peggio!
|
cazzo senti chi parla !!!!!  la moto con l'avantreno ballerino, sullo sconnesso veloce SU STRADA figuriamoci con le ruote fuori strada.
E poi le sospensioni, io sono un figurino e reagiscono bene, è chiaro che se sulla stessa moto, sale una balena,  il discorso cambia nè !!  
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
22-01-2013, 12:46
|
#447
|
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Magari, la mia era tutto il contrario.
|
con la CT hanno fatto gli sboroni ad minchim !!!!!
Se la guidi però "con calma" non è affatto male, ma se apri vadaviadal cul, c' è di molto più gratificante per quel tipo di moto
secondo ME  
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
22-01-2013, 12:50
|
#448
|
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
22-01-2013, 12:52
|
#449
|
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.811
|
Senti skito.... Tu di moto capisci una sega! Ahahahahahahahah!
Il V4, a 130cv della Ct o il 170 della VFR 2012 hanno una coppia in basso, una schiena ai medi e un allungo che tu non hai idea ahahahahahahahah! Tanto che la Honda, sapendo di incontrare mezze pippette come te gli tocca pure limitarle....
Ocuccatiiiiiiiii!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
22-01-2013, 12:58
|
#450
|
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.811
|
La moto con l'avantreno ballerino un paio di ciuffoli! Ahahahahahahahah!
È poi, in un mondo in cui compri la moto e gli cambi pure la sella, che Minchia ci vuole a sistemare con pochi € la forcella ed il mono? Ricchiooooneeeeeee!
Minchia! Qui cambiano gli ammortizzatori come se fossero caramelle e tu mi fai sti discorsi da barbone incompetente... Buahahahahahah!
Tirati su la copertina fino al cervello che c'è l'hai paralizzato ahahahahahahahah!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.
|
|
|