Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2013, 21:15   #1
mxman
Pivello Mukkista

ubicazione: close to the Dolomites
predefinito

Buonasera. Io sono il capro espiatorio della questione. Per motivi miei non sto a scrivere molto nei forum. Ho un' idea per raggiungere il quorum dei post, visto che come anzianità sto messo benino: scrivo "w la..moto!" 100 volte. Così conquisto la medaglietta. Ci sono effettivamente altri canali per la compravendita di oggetti ma trovo più sensato che, visto l'onestà e la correttezza che contraddistinguono gli utenti di questo forum, io mi rivolga a bmwisti DOC vendendo, tra l'altro , pezzi e optional della moto e non un microonde o un tosaerba. In ogni caso, buona strada a tutti.
Vecchio 21-01-2013, 21:24   #2
lorisdalferro
Mukkista

L'avatar di lorisdalferro

ubicazione: veneto
predefinito

.... io penso che se una persona è nel forum da molto tempo, si è sempre comportata educatamente .... ma NON ha raggiunto quei 100 mes. dovrebbe poter inserire i propri annunci di vendita senza problemi.
.... e poi mi sono sempre chiesto perche 100 messaggi ?? e non 30, 45, 4000 , 2000 ....
Ma le regole vanno rispettate.

Io se cerco qualcosa in primis guardo il mercatino Qde.... e poi in giro.
PS i migliori affari e le persone piu oneste le ho trovate nel mercatino QDE.
lorisdalferro non è in linea  
Vecchio 21-01-2013, 21:59   #3
zergio
73

L'avatar di zergio

ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorisdalferro Visualizza il messaggio
.... io penso che se una persona è nel forum da molto tempo, si è sempre comportata educatamente .... ma NON ha raggiunto quei 100 mes. dovrebbe poter inserire i propri annunci di vendita senza problemi.

Iscritto da 3 anni con una decina di messaggi senza aver mai partecipato a nessun giro, nessuno lo conosce, scrive da un posto indefinito e vuoi pure che si comporti NON educatamente?
non parlo Di mxman, che non conosco e di cui non ho motivo di dubitare, ma ho fatto l'identikit dell'utente tipo che si iscrive per vendere.

C'è stata gente che ha inculato un pacco di forummisti solo perchè iscritti da tanto tempo.
Altri, dietro ad un Nik, c'erano venditori professionali.

Pensa che s'era parlato di limitare il mercatino solo a chi aveva partecipato a qualche uscita.

Prima si partecipa alla vita virtuale e sociale del forum, poi se capita, metti l'annuncio.
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea  
Vecchio 21-01-2013, 21:30   #4
il franz
Mukkista doc

L'avatar di il franz

ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mxman Visualizza il messaggio
scrivo "w la..moto!" 100 volte. Così conquisto la medaglietta.
Qui si capisce che interessa soprattutto usare il forum piuttosto che partecipare.