sto vendendo la moto
ho avuto questa offerta via email:
...............................
Ciao,
Il vostro prezzo finale me va bene e sapete che preferisco il bonifico bancario. Ma per quanto riguarda il recupero della moto ciò non è un problema tutto perché una volta in possesso del denaro sul vostro conto bancario, volete lo informate per essere persuaso del buon svolgimento del trasferimento.
Attualmente, contatterò il mio agente di transito per il recupero al vostro indirizzo che mi indicherete più tardi. Il mio spedizioniere avrà una procura essendo l'esecutore per i documenti necessari a riempire per ciò che è in relazione con l'acquisto, la vendita ed il trasporto senza dimenticare il passaggio di proprietà ed egli sarà anche quello che firmerà tutti i documenti per il cambiamento di proprietà poiché ha una procura da parte mia che attesta che è l'esecutore di questa vendita poiché la mia missione non mi permette di essere presente il giorno del recupero. Non preoccupate per il recupero della moto appena perché il mio spedizioniere è realmente un esperto in materia poiché ciò non è la sua prima volta di recuperare le macchine all'estero. Dunque voglio ricordarli che il mio spedizioniere potrà procedere al recupero della moto soltanto una volta le due condizioni seguenti soddisfatte:
1) il trasferimento sarà effettuato e confermato sul vostro conto.
2) Dopo ciò, ed il mio spedizioniere, dovrete in seguito registrato il passaggio di proprietà presso l'autorità italiana competente all'ufficio ACI (Automobile Club Italiano).
Siete d'accordo allora volete farmi pervenire i dati bancari di cui la mia banca ha bisogno per perfezionare la transazione:
Codice IBAN:
Codice BIC:
Il nome ed indirizzo della vostra banca:
Il nome ed indirizzo del beneficiario di questo conto:
Il vostro numero di telefono :
In attesa delle vostre informazioni necessarie per procedere alla transazione sul vostro conto.
PS: le spese di passaggio di proprietà e della spedizione della moto sono interamente a mio carico.
Grazie a voi.
Cordialmente,
Sig . Lechon Michel
non so se mettermi a ridere o mandarlo a quel paese