Ma io per cambiare la batteria sulla r850r non ho fatto tutto questo lavoro. E' stato sufficiente smontare le plastiche, staccare il connettore della pompa della benzina alzare il serbatoio e tenerlo sollevato quanto basta per fare uscire di lato la batteria.
Ma io per cambiare la batteria sulla r850r non ho fatto tutto questo lavoro. E' stato sufficiente smontare le plastiche, staccare il connettore della pompa della benzina alzare il serbatoio e tenerlo sollevato quanto basta per fare uscire di lato la batteria.
Che dire... sono solo e ho solamente due mani. Se con le mani reggo il serbatoio non mi riesce fare altro. E sulla mia moto la batteria non esce di lato perchè è fermata da un nastro elastico che non si stacca se non si smonta la presa d'aria....
Allora ha bisogno di una bella revisione, perchè 13.5v per una batteria a riposo dopo svariate ore (ripeto, valore impossibile da raggiungere) manco in grado di ingranare il motorino....