Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
no Rob,ti reputo una persona intelligente perciò certe risposte dà te non le accetto.il boxer batte in testa.io per questo problema ho interpretato i migliori meccanici bmw e loro mi hanno confermato la teoria della vecchia concezione del motore.il tuo che non batte ti credo ma non lo fa perché da buon bmwirta sei sempre su di giri con il motore,ma e solo una prerogativa o una pezza ad una lacuna del motore.i boxer battono tutti con la benza scarsa di ottane
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
|
sicuramente mi sono espresso male ma tu hai comunque colto nel segno; come ho avuto modo di dire altre volte il problema è proprio quello di adattarsi al mezzo che si guida e non di pretendere che sia il mezzo ad adeguarsi al pilota...
succede con tutti i mezzi e tutte le moto del mondo.
essere consapevoli di ciò che si ha sotto le natiche aiuta a guidare in scioltezza e quindi automaticamente, a sfruttare al meglio le pecularietà del mezzo che si
CONDUCE... se non altro perchè non esiste la moto perfetta; quella perfetta esiste solo nella nostra mente, o meglio nei nostri sogni, se vuoi... E anche se isistesse molto probabilmente non ci farebbe divertire...
C-O-N-D-U-R-R-E; è la
parola (verbo) chiave...
IMHO