Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2013, 17:43   #1
robertag
Mukkista doc
 
L'avatar di robertag
 
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
no Rob,ti reputo una persona intelligente perciò certe risposte dà te non le accetto.il boxer batte in testa.io per questo problema ho interpretato i migliori meccanici bmw e loro mi hanno confermato la teoria della vecchia concezione del motore.il tuo che non batte ti credo ma non lo fa perché da buon bmwirta sei sempre su di giri con il motore,ma e solo una prerogativa o una pezza ad una lacuna del motore.i boxer battono tutti con la benza scarsa di ottane

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
sicuramente mi sono espresso male ma tu hai comunque colto nel segno; come ho avuto modo di dire altre volte il problema è proprio quello di adattarsi al mezzo che si guida e non di pretendere che sia il mezzo ad adeguarsi al pilota... succede con tutti i mezzi e tutte le moto del mondo.
essere consapevoli di ciò che si ha sotto le natiche aiuta a guidare in scioltezza e quindi automaticamente, a sfruttare al meglio le pecularietà del mezzo che si CONDUCE... se non altro perchè non esiste la moto perfetta; quella perfetta esiste solo nella nostra mente, o meglio nei nostri sogni, se vuoi... E anche se isistesse molto probabilmente non ci farebbe divertire...
C-O-N-D-U-R-R-E; è la parola (verbo) chiave...
IMHO
__________________
.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -

Ultima modifica di robertag; 09-01-2013 a 17:45
robertag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2013, 18:37   #2
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertag Visualizza il messaggio
sicuramente mi sono espresso male ma tu hai comunque colto nel segno; come ho avuto modo di dire altre volte il problema è proprio quello di adattarsi al mezzo che si guida e non di pretendere che sia il mezzo ad adeguarsi al pilota... succede con tutti i mezzi e tutte le moto del mondo.
essere consapevoli di ciò che si ha sotto le natiche aiuta a guidare in scioltezza e quindi automaticamente, a sfruttare al meglio le pecularietà del mezzo che si CONDUCE... se non altro perchè non esiste la moto perfetta; quella perfetta esiste solo nella nostra mente, o meglio nei nostri sogni, se vuoi... E anche se isistesse molto probabilmente non ci farebbe divertire...
C-O-N-D-U-R-R-E; è la parola (verbo) chiave...
IMHO
aaaaa.a......adesso si che riconosco il Rob che ho sempre stimato.
sono daccordo con te,il boxer va guidato tipo"diesel"sempre con regime alto e mai marce basse.
Per me'rimane un difetto,tante'che nel 2002 con il twin spark volevano cercare di correggerlo ma nisba.
Mi piace pero'la tua obbiettivita'...praticamente tu'dici"sono io che mi adatto alla moto"ed è giusto.
Bravo Rob.

Doppio

i meccanici dicono quel che meglio gli conviene,a me'quando ruppi il primo cuscinetto coppia coninca mi dissero di usarla tipo moto da turismo e non da moto sportiva e mai tirare le marce,tutto il contrario di quello detto a te'.
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©