il manuale si scarica
qui (se uno non ce l'ha a mano)
Gli ingressi 3 e 5 sono quelli disegnati rispettivamente per il cell del pilota e del passeggero (ma anche per un mp3 se si preferisce)
il gruppetto di switch interni "switch 1") descritti a pagina 16 servono per impostare se i segnali degli ingressi 3 e 5 (settabili separatamente) vengono utilizati solo per il pilota (aux3) e passeggero (aux5), oppure se vengono condivisi.
Qualsiasi cosa colleghi quindi al 3, se i primi due dip switch sono ON verrà pasato a entrambe, e quindi hai la conversazione a tre.
Idem per ciò che è collegato all'aux5 (settati con il terzo e quarto dip switch)
Avendo l'accessorio BT (articolo BTMO2A) qualsiasi cosa sia appaiata con l'accessorio viene connessa alla centralina con il cavo jack che va dall'accessorio alla centralina, e che può essere infilato in qualsiasi aux.
Serve un BTMO2A per ogni collegamento BT; quindi se vuoi avere un ulteriore collegamento BT per il cell del passeggero, ti serve un altro BTMO2A
Se colleghi il cell al navi e poi il navi all'autocom con il BT, ovviamente la "condivisione" varrà sia per le indicazioni vocali che "nascono" dal nav sia per le conversazioni al cell. In questo caso non puoi avere il nav ascoltato da entrambe ma il cell ascoltato da uno solo.
Se invece colleghi il cell via BT direttamente alla centralina senza passare per il Nav (il quale allora probabilmente andrà sul aux2) il nav sarà udito da entrambe e puoi scegliere se avere il cell condiviso o meno.
Le combinazioni sono molteplici e devi considerare cosa preferisci come criteri di priorità e di attenuazione es: input dal aux2 attenua il resto al 50%, dall'aux3 lo zittisce completamente) e così via...
tutto chiaro?
se ti serve un BTMO2A in più... forse Giovanni ha ancora quello che gli avanza