verissimo!
Le poche visibili, da sole, difficilmente giustificherebbero un cambio (parlando di un privato che pensi di metterci su 6-7000€ per il cambio).
Il tutto dipende da quanto ti "costa" effettivamente e dal valore che tu dai alla "tranquillità" di avere una moto in garanzia e con qualche cosuccia diversa e/o qualche affinamento.
da quel che si sa oggi le principali "pecche" sono rimaste invariate, quindi dipende da quali cose tu ritenga "fastidiose" (e forse migliorate) che siano diverse da quelle canoniche....
..poi si tratta anche di guardare nella "sfera di cristallo" e provare a immaginare se nel modello 2014 ci si aspetta qualche cambiamento più significativo. In caso affermativo sembrerebbe più logico non fare in modo di trovarsi nel bel mezzo di un leasing, se il desiderio è quello accontentare velocemente scimmiette e scimmioni....
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
|