Se quello che devi sostituire è un "cappuccino" prova a farlo così. Immergi nel silicone qualcosa che abbia il diametro desiderato, poi lo lasci asciugare, lo togli e lo rifinisci. Di siliconi ce ne sono diversi tipi.
Sul fatto che sposandosi una donna brutta si possa stare tranquilli di non diventare cornuto, non ci metterei la mano sul fuoco.
Per quel che riguarda i furti di mukke, non penso che si possa minimamente pensare che possa essere fortemente influenzato per poter avere i gommini eventualmente persi. Almeno lo spero.
La rubano perchè è bella e costosa.
La rubano perchè è bella e costosa.
Sul furto nn mi esprimo ma mi sento di quotare in Toto la prima parte dl post....nemmeno io ce la metterei la mano sul fuoco e nemmeno qualcos'altro....
Se quello che devi sostituire è un "cappuccino" prova a farlo così. Immergi nel silicone qualcosa che abbia il diametro desiderato, poi lo lasci asciugare, lo togli e lo rifinisci. Di siliconi ce ne sono diversi tipi.
Oppure prova a metterci sopra del plastidip col pennello, il cappuccio viene da solo