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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			28-12-2012, 12:35
			
			
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			#126
			
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			 Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 
				ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
				
				
					Messaggi: 21.470
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			questo 3ad fa scassare dalle risate!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200S "Adelante Boxer, con juicio" 
MTS PP - SX250R - EXC400 
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
			 
		
		
		
		
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			28-12-2012, 12:40
			
			
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			#127
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2010 
				ubicazione: Montelupone 
				
				
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			Si sono sicuro. 
Il TA sarà più regolare dell'AT, ma pieno non direi proprio. 
 
La cilindrata è direttamente collegabile alla coppia, in media ad ogni 100cc corrisponde un kgm di coppia. 
Il regime di coppia massima invece non è legato alla cilindrata, ma ad altri fattori, distribuzione etc, ma sopratutto il fatto che l'AT rispotto al TA è meno superquadro gli dà tutto un'altro comportamento ai bassi.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-12-2012, 12:45
			
			
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			#128
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2010 
				ubicazione: Montelupone 
				
				
					Messaggi: 5.180
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Mi sono accorto solo ora, che Skito paragonava il TA con l'AT650 che non ho mai guidato. 
Io il paragone lo facevo con il 750 che invece conosco bene.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-12-2012, 12:58
			
			
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			#129
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			beato te ! 
 
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				La cilindrata è direttamente collegabile alla coppia
			
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 potrebbe, ma anche no!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			28-12-2012, 13:00
			
			
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			#130
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mezza Pippetta President 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 
				ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
				
				
					Messaggi: 24.811
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Vi state tirando i capelli per 2 cv e 1 kg di coppia spompatella... AHAHAHAHAHAAH!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!  
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
			 
		
		
		
		
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			28-12-2012, 13:12
			
			
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			#131
			
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	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Honda       XLV 750 R      Coppia 69 Nm/5.500      giri/min 
AfricaTwin XLV750          Coppia 62 Nm/6.500      gir/min 
Transalp    XLV 650         Coppia 55Nm/5500        gir/min 
La transalp ha solo 7Nm in meno rispetto alla AT ma anche 1000 Gir/m in meno e diversi  Km in meno, e sezione delle gomme più strette
 
NB 
il motore XLV 750  R era (ed è) un motore molto diverso dai fratelli XLV 500/600/650/750
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di SKITO;  28-12-2012 a 13:22
					
					
				
			
		
		
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			28-12-2012, 13:15
			
			
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			#132
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2010 
				ubicazione: Montelupone 
				
				
					Messaggi: 5.180
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Quindi? 
 
Ad ogni 100 cc un kgm, come volevasi dimostrare. 
Non capisco quale sia la versione R.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-12-2012, 13:16
			
			
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			#133
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2004 
				ubicazione: Belluno 
				
				
					Messaggi: 7.986
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				tranquillo dopo che sono passato io nessuno aspetterebbe così tanto per vedere anche te. 
 
ah vale anche se sei con la HP2. 
			
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 Ghghgh Nicola sei impietoso.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
			 
		
		
		
		
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			28-12-2012, 13:25
			
			
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			#134
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Roberbero
					 
				 
				Non capisco quale sia la versione R. 
			
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 3- in storia del motore XLV-XLV-R e VT Honda   
PS 
c'era e c'è anche un 1100-1200
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di SKITO;  28-12-2012 a 13:29
					
					
				
			
		
		
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			28-12-2012, 13:35
			
			
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			#135
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2010 
				ubicazione: Montelupone 
				
				
					Messaggi: 5.180
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Per un attimo ho pensato che ti riferissi al NXR della Parigi Dakar. 
 
Comunque non dire più che la coppia non dipende dalla cilindrata che 3 lo dò a te. 
Guarda qualsiasi listino, e confronta cc con Kgm, non il regime di coppia, e vedrai che mi darai ragione.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-12-2012, 13:38
			
			
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			#136
			
		 | 
	
 
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Roberbero
					 
				 
				Quindi?Ad ogni 100 cc un kgm, come volevasi dimostrare.. 
			
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 OK in teoria, e come concetto generale.
 
poi (in pratica) asseconda delle caratteristiche del motore (e della ciclistica) e quindi dei vari modelli  la coppia può cambiare, pur rimanendo la cilindrata uguale o no!?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			28-12-2012, 13:39
			
			
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			#137
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 
				ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
				
				
					Messaggi: 21.470
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			la coppia N\m di un motore varia dalla ciclistica della moto..........?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200S "Adelante Boxer, con juicio" 
MTS PP - SX250R - EXC400 
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
			 
		
		
		
		
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			28-12-2012, 13:44
			
			
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			#138
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Amsterdam/Roma 
				
				
					Messaggi: 18.893
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  SKITO
					 
				 
				 
La transalp ha solo 7Nm in meno rispetto alla AT ma anche 1000 Gir/m in meno e diversi  Km in meno 
			
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 Levategli il vino che comincia a sparare a casaccio....   
Ma rileggi mai quello che scrivi?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				dare ni mukatte mono itten dayo?
			 
		
		
		
		
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			28-12-2012, 13:47
			
			
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			#139
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				__________________ 
				Io parto al mattino
			 
		
		
		
		
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			28-12-2012, 13:52
			
			
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			#140
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
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					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Flying*D
					 
				 
				 Ma rileggi mai quello che scrivi? 
			
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 lo scrivo al contrario   
L'At ha solo 7 Mn in più rispetto alla Transalp (650) a 1000 Giri più in alto. 
quindi il motore della AT  deve girare mille giri più veloce per raggiungere il suo regime massimo di coppa che è fissato a 6500 giri 
 
deve essere tutto ghiacciato da te vero?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			28-12-2012, 13:58
			
			
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			#141
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E quindi? Un gsxr 1000 deve arrivare a 10000 giri per raggiungere la coppia massima, 4500 giri dopo il transalp...  
La coppia va paragonata a parità di regime, magari l'at a 5500 giri ha esattamente la stessa coppia del ta ma un maggiore allungo...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				dare ni mukatte mono itten dayo?
			 
		
		
		
		
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			28-12-2012, 13:59
			
			
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			#142
			
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	| 
			
			 Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Eh ma dipende dalla ciclistica della moto...  Fly   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2012, 14:01
			
			
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			#143
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Allora riassumiamo il concetto. 
Un 600 cc avrà, più o meno, non siamo pignoli, 6 kgm di coppia. 
Un TA li avrà a 5000 giri, un CBR a 10000, sono moto diverse per utilizzi diversi, ci mancherebbe altro, ma sempre 6Kgm sono 
Un Varadero avrà, sempre più o meno, 10 kgm a 5000 giri mentre un CBR 1000 a 9000 e la Honda di Pedrosa a 13000.
 
PS La Honda di Pedrosa ne avrà di più a 13000, ma solo perchè a 6000 è vuota. 
PS2 non ho mai guidato la honda di Pedrosa.
 
Comunque sia il TA 600 cammina poco, perchè non ha le gambe   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-12-2012, 14:02
			
			
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			#144
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Flying*D
					 
				 
				La coppia va paragonata a parità di regime, magari l'at a 5500 giri ha esattamente la stessa coppia del ta ma un maggiore allungo... 
			
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 E' esattamente quello che sto cercando di dire io, rimarcando il fatto che il motore XLV 600/650 è un po più fluido di quello dell'AT tutto qui!!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2012, 14:05
			
			
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			#145
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Lo sapevo che alla fine diciamo le stesse cose senza capirsi. 
Fluido è una cosa, che risponde meglio all'acceleratore è un'altra. 
 
Il mio vecchio mono, non era fluido per niente, ma quando aprivi, anche a bassi giri, partiva benissimo. 
Calciava solo un pò, hehehehe
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-12-2012, 14:06
			
			
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			#146
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Roberbero
					 
				 
				Allora riassumiamo il concetto. 
			
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 ci vuole un caffè a quest'ora "la coppia" è sempre un problema   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2012, 14:12
			
			
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			#147
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Roberbero
					 
				 
				Il mio vecchio mono, non era fluido per niente, ma quando aprivi, anche a bassi giri, partiva benissimo.Calciava solo un pò, hehehehe 
			
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 Be i mono moderni (stradali) sono molto fluidi oggi rispetto a quelli di una ventina di anni fa, ma anche molto "fiacchi" ricordo invece un bellissimo mono il motore Yamaha 660 (il primo tipo) che alla Transalp 600 (per esp  ) "la girava" tre volte in accelerazione, per non parlare del Big 800 Suzuki    ahaha
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			28-12-2012, 14:42
			
			
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			#148
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Si è vero, rispetto al mio vecchio F650 a doppio carburatore, il nuovo ad iniezione sembra un bicilindrico, più fluido ma meno ruspante.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-12-2012, 14:45
			
			
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			#149
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
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				per non parlare del Big 800 Suzuki
			
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 Una volta feci a cambio con un mio amico con l'800 big.  
Io ad elogiare la coppia del big, il mio amico ad elogiare la fluidità del F650. 
 A momenti ce le permutavamo. 
L'erba del vicino.......
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			28-12-2012, 14:58
			
			
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			#150
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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			il Big 800 era entusiasmante il accelerazione ed in allungo !!! e nonostante fosse un grosso mono era anche abbastanza "trattabile" nell' uso promiscuo !!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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