@El Casciavid: ho visto il sito, non ho trovato tutto ma alcuni prezzi sembrano buoni. Grazie mille!
@jocanguro e Bee73: grazie, sono passato stasera, sul sito dice viale etiopia 12, c'è un palazzo :o Credo l'officina sia accanto ma era tutto chiuso.
Non cerco pezzi usati, a meno di trovarli in ottime condizioni.
Cmq il grande dubbio adesso è sul che fare ...ho tirato fuori il tendicatena, è uscito solo il primo pezzo, quello con la filettatura, molla e pistoncino spariti! aperto il coperchio testata cilindri, nessuna traccia all'interno! Voglio piangere, ma tanto tanto!!!
Il che presuppone debba essere aperto tutto il motore finchè non si trovano molla e pistoncino, giusto?
La mucca è un 1150gs del 2001, 130k km, con becco superiore da sistemare, gommino serbatoio/becco dx e fianchetto dx da ricomprare, un problema al cambio che fa fare gioco alla ruota posteriore, bauletto con parte superiore da sostituire/riparare, gomme da sostituire.
Le strade sono tre: 1, la porto dal meccanico, sistema tutto, bella revisione, cambio il cambio, spendo un cifrone che secondo me ce ne compro un'altra usata messa meglio, e spero che dopo abbia una moto pressochè perfetta.
2, provo a sistemarmela da solo, compro i pezzi mancanti, ci lavoro per un mese in garage, apro motore, arrivo al cambio, vedo se trovo il problema, la rimetto in sesto insomma, sperando di esserne capace (ho una certa dimestichezza con i lavori manuali e con i motori, ma non sono un meccanico).
3, la vendo, la rottamo, la butto in un fosso.
Il tutto in una situazione di incertezza, stufo di essere sfruttato a gratise in questo paese, spero di emigrare in 3 o 4 mesi, il che vuol dire NO moto nuova.
Datemi un consiglio vi prego! aiutoooooo
|