SGOMMA "sarebbe stato utile postare tutto sullo stesso 3d anziché farne un altro uguale...!!"
Scusa Sgomma, hai ragione. Ho fatto una ricerca per "unboxing" e non ho trovato niente; però se volete, potete "trasportare il mio 3D nell'altro.
PANCOMAU "...una è che mi è sembrata strana la consegna in questi giorni di una moto ancora versione 2012, a meno che non fosse ferma in magazziono da qualche parte, perchè mi sembra (leggendo di voci di corridoio) che già da otobre a Berlino fabbrichino quelle 2013...."
SGOMMA "La faccenda dei primi giorni di marzo non l'ho capita!!"
Se fate queste domande vuol dire che non avete letto (o non ricordate) la storia del mio diventare "Kappista" - non ricordo nemmeno io in quale discussione.
BREVEMENTE
Dopo aver "addocchiato" la K1600 sono andato dal Concessionario Riders di Forlì alla fine dell'estate per curiosità, per sapere il prezzo e per vederla dal vivo. Siccome vado in pensione alla fine dell'anno e la "liquidazione" me la danno al 28 febbraio, non avevo intenzione di acquistarla, anche perché fino ad allora non avrei avuto i soldi.
Finché ho visto la moto (bianca), ho parlato col Concessionario di soldi e di disponibilità delle modalità di pagamento, ecc. tutto è andato bene, ma quando l'ho provata a fine settembre (un pomeriggio a mia disposizione con un 150 km tra collina, autostrada e strada normale) mi è presa la "scimmia" ed è stato facile per il Concessionario "attaccarmela".
Per evitare di fare il passo (ancor prima di avere la disponibilità economica) mi sono perfino attaccato alla "scusa" che io la preferivo rossa (è la verità) e purtroppo la produzione delle rosse era già terminata.
Al Concessionario è bastata una telefonata all'Importatore italiano per bloccare una delle pochissime rosse ancora rimaste. A quel punto non potevo avere più scuse (forse era quello che volevo) e a metà ottobre ho fatto il contratto. Entro fine anno loro avrebbero fatto arrivare la moto presso il Concessionario e l'avrebbero tenute esposta da loro.
La moto l'avrei ritirata e pagata alla fine di febbraio 2013.
Spero di aver dato delle risposte ai vostri dubbi.
Tristano