|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-12-2012, 22:29
|
|
|
pazienza ed andiamo avanti
ubicazione: Pescara
|
Quote:
Originariamente inviata da winnie the pooh
...ci sono i cartelli per strada........cosa vuoi di più??...una telefonata a casa??.....
sul sito della polizia sono tutti segnalati... idem per quella provinciale a Milano.....ed anche in molti altri comuni....
basta informarsi sui siti dei vari enti.......per cui....o vi informate oppure rispettate i limiti...così non rischiate.... :-)
|
Quanti nomi hai?
Comunque, io intendo le multe fatte a piedi, non con i congeni elettronici.
Ossia quelli più viscidi.
"...mi chiamino a casa...." triste 
E questo non per dire che sono un incivile, arrogante, ignorante, cafone, maleducato ecc...
Nella mia città, le casse comunali sono in rosso, di conseguenza ti sparano multe con una fantasia peggio delle tasse.
Ah, anche a Pescara hanno messo i cartelli di avvertimento per gli autovelox .......
Probabilmente, tu non lavori in e con l'auto....
Peace and love, tranne a loro
|
|
|
13-12-2012, 22:32
|
|
|
|
Vi scandalizzate di quella scritta sul muro????
Vi farei vedere i muri del reparto di neatologia di un ospedale civile...
|
|
|
13-12-2012, 23:12
|
|
|
dr. Alzheimer
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
|
reparto di neatologia /QUOTE]
In effetti sarei curioso....... 
|
|
14-12-2012, 00:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lontano e FdB....
|
Ecco, il vero problema e' che i limiti sono a cavolo (con la zeta)
Anni fa, sull'autocamionale della Cisa, a scendere dir N, c'e' un bel tratto ove in fondo c'e' una piazziuola ove 9 volte su 10 c'e' la polizia, fermarono me e altre 5 moto del gruppo: a quando andavate? 120 faccio io, Ah e lo dice pure? alla mia faccia a punto interrogativo, 60 e' il limite, Vabbeh! multa solo a due e gli altri 3 son fortunati. Ecco i 60 andavano bene per i TIR ma come si puo' fare un limite per tutti?
Io capisco la multa per la mia incolumita' e per quella degli altri, non quella per far fare cassa all'ente.
E fino a quando sta storia non sara' definita bene continueranno le lamentele le cui scritte sui muri sono solo avvisaglie, ora le multe stanno diventando veramente salate, ma dove pensano la gente li vada a prendere i soldi, in banca col mitra??
|
14-12-2012, 01:21
|
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
...per questa spiegazione....chiedere direttamente al GV...
Quote:
Comunque, io intendo le multe fatte a piedi, non con i congeni elettronici.
Ossia quelli più viscidi.
|
..beati voi che li avete quelli a piedi......se le multe fatte fossero direttamente proporzionali alle violazioni commesse....ci sarebbe da far baldoria!!......tra quelli che parcheggiano sui marciapiedi impedendo il passaggio dei pedoni (figuriamoci coloro che utilizzano una sedia a rotelle!!)...quelli in doppia tripla fila....quelli davanti al cancello di casa...quelli che fanno inversione di marcia dove non si può (a volte colpiscono anche noi in moto!)....proseguo??.....
Quote:
|
Probabilmente, tu non lavori in e con l'auto....
|
...e questo cosa c'entra??....se lavori con l'auto (tipo rappresentate/agente di commercio ecc.) allora puoi commettere X infrazioni senza pagare e se invece la usi SOLO per andare a lavorare...le paghi tutte??.... Di km in strada ne ho fatti parecchi caro....ci mangiavo persino in auto....e ti assicuro che ogni multa (poche) l'ho sempre pagata...senza fare tanti polveroni....quando si sbaglia...si ammette e si paga.....poi i casi limite esistono in tutte le cose....ma vanno analizzati e valutati in quanto tali....
|
|
14-12-2012, 08:39
|
|
|
|
Scusate gli errori, ma l'iPad scrive a modo suo.
|
|
|
14-12-2012, 13:25
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella città eterna
|
|
14-12-2012, 22:52
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Ma vi immaginate un mondo (più le altro un Italia) senza autovelox, senza infrared, senza tutor, senza tele laser e quant'altro. 
Ma che roba sarebbe?
Tempo fa QC del forum era stato a Torino e poi aveva scritto: come mai passano tutti col rosso?
Mi ero quasi risentito del commento, ma siccome mi piace verificare le cose lette, nei giorni successivi avevo effettivamente notato che c'è una valanga di stronzi che lo fanno.
Io metterei l'infrared su ogni semaforo, magari qualche professionista della strada lo capisce che é pericoloso.:-)
|
|
14-12-2012, 22:56
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
Quote:
Originariamente inviata da dab68
Sono stato bannato per commentare sui vigili.
Quindi ....biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiip
La foto con la scritta sul muro
SUPERQUOTE!!!!!!!!!!!
|
E non ti vergogni ad esprimere il tuo parere su di un pubblico ufficiale
|
15-12-2012, 00:05
|
|
|
|
Perché, hanno i superpoteri?????
Dopotutto ho solo detto.... Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip......
Buon Natale a tutti.
|
|
|
15-12-2012, 00:12
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da albiTO
Ma vi immaginate un mondo (più le altro un Italia) senza autovelox, senza infrared, senza tutor, senza tele laser e quant'altro. 
Ma che roba sarebbe?
Tempo fa QC del forum era stato a Torino e poi aveva scritto: come mai passano tutti col rosso?
Mi ero quasi risentito del commento, ma siccome mi piace verificare le cose lette, nei giorni successivi avevo effettivamente notato che c'è una valanga di stronzi che lo fanno.
Io metterei l'infrared su ogni semaforo, magari qualche professionista della strada lo capisce che é pericoloso.:-) 
|
Non so come guidano a Torino....
Maaaaa, 15-20 anni fa c'erano tutti sti terroristi per strada? Quello che correva un tempo, lo trovi anche ora. Se uno è scemo, rimane scemo.
Quando non c'erano tutti sti aggeggi (che ripeterò all'infinito che l'80% della loro utilità è di quella di far cassa) come si guidava?
Guido dall'82, è quello che noto di più è solo la velocità media autostradale che si è abbassata. Le altre infrazioni sono rimaste.
|
|
|
15-12-2012, 00:12
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
Anche solo pronunciare la parola vigile é sbagliato, non si fa.
Bip poi é ancora peggio, hanno fatto bene a bannarti!!
|
15-12-2012, 00:21
|
|
|
|
Mo', mo'
Appena mi faccio la nuova KTM........
Mi bannano per 6 mesi 
Ailait (hi light  ) di dove sei?
|
|
|
15-12-2012, 00:43
|
|
|
Il precursore di QdE
ubicazione: Bagnacàudia
|
Quote:
Originariamente inviata da albiTO
|
Posso citare un piccolo aneddoto, premettendo che mi occupo di automazione del traffico.
Tempo fa presentando ad alcuni irlandesi i vari marchingegni per il controllo dei varchi della ZTL (telecamere con lettura OCR delle targhe) visto il loro stupore chiedemmo quale soluzione avessero adottato loro.
Risposta: Noi a Dublino abbiamo messo dei cartelli
|
15-12-2012, 17:25
|
|
|
|
Uccio, si parla di multe ritrovate sulle auto e moto.
Non di assassini che liberalmente circolano per la strada.
In tutti i lavori succedono disgrazie.
Guarda la notizia di ieri. Insegnanti di scuola elementare. Uccisi da un ragazzo folle e per di più 20 bambini di meno di 10 anni.
|
|
|
16-12-2012, 11:50
|
|
|
Guest
|
Sono stato bannato un mese per avere pubblicato il video del bambino che veniva portato via da scuola e che era pure di dominio pubblico.
Dove sono i moderatori ora?
Bannate chi ha parlato male dei vigili. Grazie.
Se vi arrivano le multe è perchè ve le meritate. Non rompete l'anima a chi fa il proprio dovere. Punto.
|
|
|
|