Dunque, nel post del restauro della mia mucca, mi hanno chiesto come mai tengo la moto in cucina.... bhe questo post può essere una risposta....
Qui maledetti ratti che avevo in garege, li ho sterminati a suon di esche fresche.
Si infilavano da alcune fessure che avevo tra il tetto in ferro e le pareti di cemento. Mi distrussero TUTTO. Compreso l'impianto elettrico. Erano diventati padroni. Un'estate, dopo averli sterminati, dovetti svuotare tutto il garege (30-40mq), smontare l'impianto elettrico, lavare tetto e pareti con candeggina, riverniciare il tetto e imbiancare, rifare l'impianto elettrico da zero....
Però erano ratti, non topi. Mi distrussero tutto quei maledetti.
Una volta ne trovai uno caduto in un secchio di ferro che non risuciva più ad uscire. Dopo diverse ore, scelsi la vendetta. Lo innaffiai di diluente e gli diedi fuoco. In fondo soffrì poco.
Ora, dopo tre anni che parcheggio la mia grande punto sotto una capannetta di fianco al garage, sono tornati, non in garage perchè non posso più entrare, ma nella capannetta si. Mi hanno già magiato la cinghia che regge la batteria, la maniglia della batteria e un pò di insonorizzante. Ogni sera quando rientro, prendo tre esche e le metto nel cofano della macchina e la mattina se ce le ritrovo le devo levare senno mi cadono per strada e faccio strage di gatti e cani...
Tutto per dei maledetti topi....