Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2012, 23:29   #1
niklungo
Mukkista in erba

ubicazione: teramo
predefinito Ho fatto una pazzia.......

Ebbene si dopo un numero imprecisato di moto in oltre 25 anni di "carriera motociclistica" in particolare dopo le ultime: gs1200 std e Adv e k990 Adv avevo perso un po' il gusto dell'andare in moto sebbene il mio viaggetto annuale non mancasse mai, ho deciso di fare una pazzia!!! Sono sempre stato attratto dalla hd electra glide ma non ho avuto mai il coraggio di acquistare 4 quintali di ferro........ Insomma stavolta l'ho presa, una splendida 2008 rosso Bordeaux, che dire..... oggi nonostante il freddo sono uscito e ho provato sensazioni che non assaporavo dai tempi della mia prima moto a sedici anni. Andavo in giro con un sorriso da ebete stampato in faccia!!! ma che goduria un filo di gas e 400 kg con soli 70cv mi ha fatto provare una delle mie più belle sensazioni motociclistiche!!!! Morale: sto veramente invecchiando!!!!
niklungo non è in linea   Rispondi quotando