Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2005, 14:11   #26
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.881
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da margar
Per aspes:
guarda che la discussione è partita da una persona che si lamentava che la sua moto è stata rubata attraverso l'ausilio di un furgone (diamo per scontato che sia andata veramente così). Quindi ripeto.... "non credo sia così difficile individuare un furgone che arriva, si posiziona e carica a piacimento...". Inoltre, dove c'è un minimo di custodia (menchè non si parli del Silvan della situazione), credo che quanto meno desti un po' di sospetto uno che traffiga per smontare uno scarico in titanio o con le cesoie in mano per tritarti una bella catena all'interno di un posteggio. Aggiungo e concludo: riescono a contarci i peli del c@lo quando siamo in autostrada o sulle statali e superando i limiti di velocità e non si può fare nulla per delle moto ferme in un posteggio???
capisco perfettamente le tue giuste motivazioni, ma quel parcheggio non e' affatto dichiarato come custodito nonostante il prezzo da ladri, e infatti io non ho visto alcun personale in giro.A quel punto l'eventuale segnalazione e' lasciata al privato che passa e vede una cosa "sospetta". e qui sappiamo che purtroppo 9 volte su 10 la gente si fa i.....suoi....anch'io aggiungo e concludo: hai ragione su tutto, peccato che nella realta' queste cose succedono sempre nelle occasioni di grandi adunate di moto..
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 23-11-2005, 14:40   #27
CMB
Mukkista doc
 
L'avatar di CMB
 
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
predefinito

Secondo me una fiera di moto deve riservare uno spazio vigilato e gratuito, o a prezzo popolare, per chi arriva in moto. Questo soprattutto se si tratta della principale fiera italiana e della seconda in europa per dimensioni dopo monaco.
Invece l'eicma si sta trasformando sempre più come una specie di motorshow, pieno di donnine, balletti e spettacoli vari..
Quanto sono contento quest'anno di non esserci andato.
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
CMB non è in linea  
Vecchio 23-11-2005, 15:27   #28
scarver81
Pivello Mukkista
 
L'avatar di scarver81
 
Registrato dal: 26 Aug 2004
ubicazione: Como
Messaggi: 154
predefinito

Immaginavo che sarebbe potuto succedere, dove ci sono tante moto è ovvio che ci sono anche tante persone che quelle moto vogliono rubarle.. A queste manifestazioni e ai motoraduni ci vogliono gli occhi ben aperti.
scarver81 non è in linea  
Vecchio 24-11-2005, 14:45   #29
mototour
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da margar
Arrivare da città + o - lontane con i mezzi pubblici ad una fiera diventa un'impresa.
In quale cinema hai visto questo film?
A Milano no di certo, arrivare in fiera è SEMPRE stato un giochetto fin da prima che fosse inaugurata la linea 3 della metro.
Se poi uno vuole andare per forza con il proprio mezzo fino all'ingresso della fiera allora sono affari suoi ma non dica che è difficile arrivarci.
 
Vecchio 24-11-2005, 16:21   #30
margar
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti posso assicurare che partire da Grugliasco (prov. Torino) per essere in fiera all'orario di apertura e poi ritornare.... è un film discreto.
 
Vecchio 24-11-2005, 17:15   #31
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Pino Calvi
Messaggi: 16.545
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da margar
Ti posso assicurare che partire da Grugliasco (prov. Torino) per essere in fiera all'orario di apertura e poi ritornare.... è un film discreto.
Sembra quasi che tutti quelli che vanno alle fiere in moto lo facciano perchè non hanno la macchina, insomma ve l'ha ordinato il medico? Che gusto c'è a farsi 200 o più km. di autostrada, di questa stagione, per poi lasciare l'amata in un parcheggio, abbandonata alla mercè di chiunque per ore ed ore, con i rischi che ne conseguono???
A chi dovete far vedere che avete la moto ?
Non è come andare al bar!
Quest'anno ci sono andato in auto, ma visto il ladrocinio del parcheggio, 14,00 € dopo le quattro ore (e chi ci sta dentro di meno?), sicuramente la prossima volta ci si va in treno+metro.
Con la moto, anche d'inverno, preferisco fare solo percorsi appaganti, mentre da casa mia a Rho, finirei per non fare altro che autostrade e tangenziali.
__________________
Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)

Ultima modifica di cit; 27-11-2005 a 09:47
cit non è in linea  
Vecchio 25-11-2005, 11:31   #32
Lenny
Mukkista in erba
 
L'avatar di Lenny
 
Registrato dal: 28 Jul 2005
ubicazione: Mandello del Lario (LC)
Messaggi: 347
predefinito

Il fatto di andarci in moto o meno (io ci sono andato in macchina) e' una questione personale che non dovrebbe essere condizionata dal fatto che i ladri possono agire indisturbati. E' scandaloso che per quasi 14 euro il parcheggio non sia in alcun modo controllato (senza parlare del fatto che non c'era alcuna indicazione che il piano dove stavi cercando posto era gia' pieno, nessuna telecamera, cassa dall'altra parte del piano rispetto agli ascensori, indicazioni entrata-uscita inesistenti eccetera).
Secondo me tanta gente e' andata in moto proprio perche' ha sentito del costo del parcheggio: io stesso per quella cifra mi sarei aspettato qualcosa di un po' diverso...
Lamps
__________________
[FONT=Century Gothic]LENNY[/FONT]
R1200R Bianchina
Lenny non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©