Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...vabbè, io tifo Biaggi e sono di parte...però non è ancora da pensione.....se riesce a metter su una squadra puo dire la sua anche con la verdona....guarda Nakano....potrebbero fare dei progressi interessanti....forza Max....
...vabbè, io tifo Biaggi e sono di parte...però non è ancora da pensione.....se riesce a metter su una squadra puo dire la sua anche con la verdona....guarda Nakano....potrebbero fare dei progressi interessanti....forza Max....
CENTOPERCENTO GENNARO!!!!!!!!!!!
Forza grande MAX
Si forse ripartire dal basso gli farà bene e riuscirà a ritrovare un pò di fiducia e serenità, in fondo è stato un grande campione! Vedremo si prospetta una grande stagione con tutte queste novità! Cmq. Capirossi Macio e Doctor restano i miei preferiti!
Alla fine non è la peggior soluzione per lui.
Se farà schifo sarà colpa della moto e nessuno potrà obiettare.
Se riuscirà ad ottenere qualche podio è stato bravo lui.
il problema e se va via Hoffman....chi ci capisce di moto poi ????
io ero convito che Max fosse il miglior collaudatore in giro...ma non lo sono più tanto
il problema e se va via Hoffman....chi ci capisce di moto poi ????
io ero convito che Max fosse il miglior collaudatore in giro...ma non lo sono più tanto