Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-11-2005, 15:06   #2
margar
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho una giacca della North Face riscaldata che uso principalmente per arrampicare su ghiaccio ma ovviamente anche per andare in moto. Il modello è la Met5 (http://www.thenorthface.com/opencms/...EU&model=AA48). Costa parecchio (non so dirti se > a BMW) ma è eccezionale:2 regolazioni intensità caldo, poco ingombrante ma windstopper e soprattutto e garantita a vita (la comprai 3 anni fa e dopo 2 anni si verificarono dei problemi tali per cui me la sostituirono con il modello nuovo).
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©