Mi ci ficco per dire la mia dopo circa 500km percorsi.
La mia F700 è completa di tutto, ESA, ASC, controllo pressione pneumatici, manopole riscaldate, CdB e bla bla bla
Provengo da una Honda CBF600 S abs.
Il confort è decisamente migliorato, la possibilità di gestire la rigidità dell'assetto con un tastino non ha prezzo...
Ho scelto il 700 al posto dell'800 perchè la uso sostanzialmente in città e asfalto, e avere una ruota da 21 oltre a una altezza non indifferente, presentava per me un limite. Inoltre il 700 ha più coppia dell'800, tutta in basso, là dove serve a me per l'uso che ne faccio. E comunque spinge bene anche in alto.
Il cambio è buono ma non ottimo come solo Honda da fare, mentre l'ABS tende ad essere troppo invasivo, ma va bene così.
La moto è divertentissima da guidare e per il momento, a parte il bocchettone del rifornimento in posizione assurda e un rumore fastidioso delle pastiglie posteriori, non ho trovato difetti. Ah, un'altra cosa..il sound

abituato a un 4 in linea con scarico Arrow, sentire quello del GS fa cadere le braccia..mi dovrò abituare.
L' ho già accessoriata con paramotore e paracoppa ( quest ultimo più per estetica ) della SW-Motech, in attesa di un cupolino maggiorato.