certe considerazioni vano prese con ironia, diversamente le dovrei considerare demenziali. In pratica non importa che con 5000€ - listino senza considerare lo sconto - ti porti a casa una motoretta affidabile, esteticamente non brutta e affatto dignitosa, NO la si confronta a cilindrate superiori, magari molto più costose, praticamente si va OT. Certo anche io vorrei una super tourer multiaccessoriata con 150cv a 5000€, se mai si arriverà a tanto allora anch'io mi schiererò con i detrattori della moto in oggetto. Ma quanti caxxo di di motociclisti presunti ci sono?? molti fanboy direi... Aggiungasi che oltre al proprio naso ci sono giovani alla prima esperienza, utenti senza tante pretese e con i soldi, utenti senza tante pretese senza soldi, utenti che adorano la moto e al prezzo di un merdosissimo scooter si portano a casa una vera moto, solo più tranquilla, da affiancare alla prima, utenti prudenti ecc. Se un produttore facesse certi ragionamenti che si leggono, avrebbe vita molto breve, se poi aggiungiamo pure risposte del tipo "honda produce 100000 moto, con in mezzo anche molte cagate", bhè lasciamo perdere, fatto sta che Honda è Honda punto e stop, fatti e non pugnette. Negli anni '80 le piccole cilindrate spopolavano.
Questi sono motori moderni e per quanto 50cv non facciano gridare al miracolo, ti permettono di fare le stesse cose di un 1000, più lentamente e con meno emozione (dipende dalla persona), non servono gli illuminati per farci capire che vanno più piano, hanno meno accelerazione ecc.
Gli stessi che fanno gli schizzinosi poi, esordiscono in altre discussioni parlando di vere moto, quelle senza tanti fronzoli. In definitiva, nonostante i pareri siano molteplici e ognuno pensa la sua, fatto sta che biasimare simili prodotti a quel prezzo, limitatamente a certe considerazioni (non mi riferisco alla persona), è demenziale o forse solo un passatempo.
Ultima modifica di Ailait; 22-11-2012 a 14:53
|