Quote:
Originariamente inviata da cyclone
Facevo solo una considerazione su quello che leggo sul forum, comunque a dir il vero non ho mai provato ne una RT1200 e ne una K6, comunque son sempre in giro con un collega che possiede la K6 e quando si va per strade di montagna, (qui bisogna intendersi strade tortuose e strette) va letteralmente in crisi, forse sarà perchè non è capace di guidarla.
|
Cyclo, l'unico consiglio è di non accontentarsi di leggere....
perchè non vi scambiate una volta la moto col tuo amico? potrai valutare direttamente
Personalmente ho provato in più occasioni sia la "tua" RT1150, sia la RT1200, sia la K1600GT e, onestamente, chi è in grado di guidare la 1150 con disinvoltura nelle strade strette, è in grado con equivalente disinvoltura di guidare anche le altre due, ripeto equivalente (e non sto facendo riferimento a tempi sul giro!).
Posso capire al limite un certo imbarazzo solo da fermo, visto che in sella al RT1150 si tocca meglio che sul RT1200 e sul GT1600, ma non credo ti riferissi a strade talmente strette, da dover metter giù il piede

ecco... mi sfuggiva... forse il tuo amico sarebbe nelle stesse difficoltà sulla tua moto....
fai bene a non fare lo scambio ahahah