Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2012, 14:40   #11
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky Visualizza il messaggio
con questo attegiamento savonaroliano stai un po' esagerando in questa tua crociata anti guzzi/piaggio, sei un po' un disco rotto, pare una psicosi.
partiamo da lontano:

ho avuto una guzzi, di cui mi dico soddisfatto a parte piccolezze

la mia HD non e' una 883 ma il 1200 Sportster, e quando l'ho cmprata ero di parecchio indeciso se scegliere lei o il Griso.....

il nuovo California e' di certo al momento la Guzzi piu' bella degli ultimi 15 anni, solo il Griso ha suscitato la stessa ammirazione da parte mia.

non ho detto che non e' una buona moto, ne che non sia bella.... se devi fare la moto da prezzo, certi commenti lo so anch'io che sono superflui, ma visto che l'hanno posizionata nel settore premium, alla bella 19k euro..... trovo intollerabile che non si potesse curarne meglio i dettagli... che diamine chiedimi 4/500 euro in piu'... fai... 20k ma non ti perdere in un bicchiere d'acqua....

ricordiamoci che stiamo parlando di una moto da 20k euro.... il mio sportster ne costa 11k, se ci metti altri 10k euro ti compri una moto da viaggio nuova.... e di moto ne hai due... non so se mi spiego..

p.s. la Bellagio e' molto bella da guidare

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando