Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2005, 11:57   #1
professore
Mukkista in erba

L'avatar di professore

ubicazione: Milano
predefinito Bello ma...

Quote:
Originariamente inviata da overland80
per l'estate 2006 stavo pensando al deserto di tabernas (andalusia,spagna)...qualcuno ha da darmi notizie, consigli???
visto che avrò sole 2 settimane di ferie ...cercherò di stare intorno casa!!!
ggggggrrrrrrazzzzie!!!!
Conosco molto bene la Spagna. Il deserto di Tabernas è bello ma non vale il viaggio. Se arrivi ad Almeria (controlla quando c'è la Feria locale che è in Agosto, con sfilata di carri e signorine in costume) basta prendere un alloggio, scaricare la moto, partire presto tipo alle 7.00 e farci un giro pronto a rientrare verso le 2/3 del pomeriggio quando si fa dura.
I villaggi western fanno tristezza, è vero. Meglio scorrazzare nel fiume secco e nelle strade che circondano Tabernas e il parco naturale.
E' rimasta quasi intatta la costa che dal deserto si protende al mare che si può fare sempre partendo da Almeria.

Ma ripeto, un passaggio per curiosità è OK. Impostarlo cme meta di viaggi è esagerato.
Jerez de la Frontera, Sevilla, Ronda sono meglio di Almeria. Ma dipende da cosa cerchi. Ovvio.
I Pirenei sono ancora molto belli e si trovano valli che sembrano perse nel tempo con gli avvoltoi che svolazzano, I paesi Baschi non sono così ostici come ho letto da qualcuno, a Bilbao il museo Guggenheim in Titanio vale il viaggio. A San Sebastian la notte è come il giorno...ce n'è per tutti ..se riesci a trovare da dormire.

Insomma....la Spagna mi piace. S'è capito?

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea  
Vecchio 23-11-2005, 12:02   #2
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Arrow

Quote:
Originariamente inviata da professore
Insomma....la Spagna mi piace. S'è capito?
hehehehe... non sei il solo
Vecchio 14-12-2005, 12:01   #3
Guest

predefinito

Sara', ma io In Euskal Herria mi sono sempre trovato bene, ho conosciuto tante persone piacevoli ed ho condiviso con loro momenti indimenticabili, per tre anni consecutivi ho girato in moto quelle zone sentendomi come a casa .
Gora Euskal Herria!

PS I baschi sono un popolo a parte , sbaglia chi li considera come gli spagnoli, vanno conosciuti ed apprezzati per la loro diversita' dagli iberici.

Chiudi la discussione