Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
...
La stagione era finita già alla partenza di questa gara per Rossi, la demotivazione era già tanta, quindi percheè rischiare? Chi te lo fa fare? Per dimostrare che cosa ?
Le dimostrazioni le dovrà dare da martedì!
|
Ca@@o significa?
Sei un professionista pagato, superpagato.
il tuo lavoro è correre in moto al massimo delle tue possibilità. in tutte le condizioni.
Stoner è infortunato e si è ritirato dalle corse.
Eppure in Australia ha vinto ed oggi è arrivato terzo, su una pista dove era facile cadere e farsi male.
Lorenzo ha già vinto il mondiale, ma ha fatto di tutto per vincere anche questa gara , tanto da rischiare il sorpasso di un doppiato e finire per aria.
Marquez in moto GP2 ha già vinto il mondiale, parte ultimo, non deve dimostrare nulla, ma si impegna al massimo come non mai per arrivare primo ancora una volta.
E parliamo dei campioni.
Un povero cristo con poche qualità e una moto di merda che dovrebbe fare?Partire e fare i giri che deve cercando di non farsi male?
Ma di che parliamo?
Se fosse davvero che : (cit)
La stagione era finita già alla partenza di questa gara per Rossi, la demotivazione era già tanta, quindi perchè rischiare? Chi te lo fa fare? Per dimostrare che cosa ? io non potrei mai ergere a mio campione uno che immagino possa fare di queste scelte!!!
PS: sabato la nazionale di rugby gioca contro gli All Black. Partita persa in partenza. Secondo questo ragionamento non varrebbe la pena entrare in campo e prendere un fracco di botte. Vedetevi la partita e avrete una diversa visione di cosa significa essere un Campione...